
Sta per iniziare anche l'ultima giornata del campionato di Serie A 2024/25, non possono mancare i nostri consigli per coloro che ancora si giocano tutto al fantacalcio. Dopo aver letto i consigli di giornata, ma non perdendo mai di vista la pagina delle probabili formazioni, scopriamo quali sono i cinque calciatori consigliati di questo turno per la modalità Mantra al fantacalcio.
Consigli fantacalcio 38^ giornata, 5 nomi per il Mantra
- Dodô (Dd; E): la Fiorentina proverà a vincere per ottenere un posto in Europa sperando in un passo falso della Lazio, mentre l'Udinese ha staccato la spina da un po'. Il brasiliano ha registrato una sola insufficienza nelle ultime 7, con una media voto di 6.28, e rappresenta un bel bug al Mantra da quando Palladino è passato alla difesa a 3.
- Bryan Cristante (M; C): zitto zitto il centrocampista giallorosso classe '95 ha ottenuto un bottino di 4 gol e 3 assist in questo campionato, infilando due reti di fila nelle ultime due gare. Tornato centrale nel centrocampo di Ranieri con 7 titolarità nelle ultime 8, è un bel nome da schierare nel ruolo di M in un match che la Roma deve vincere a ogni costo – contro un Torino spento e senza obiettivi.
- David Neres (W; A): sarà una partita carica di tensione per il Napoli, che non può sbagliare il match point decisivo dopo i pareggi contro Genoa e Parma. Per questo, la partita contro un Cagliari già salvo potrebbe rivelarsi molto più complicata del previsto. Neres dovrebbe iniziare ancora come arma a gara in corso, ma proprio dalla panchina ha messo a referto 4 dei suoi 7 bonus totali. Uno di questi arrivò proprio nell'andata contro il Cagliari, con l'assist per il gol di Buongiorno.
- Daniel Maldini (T; A): contro il Genoa ha ottenuto la sua prima titolarità (e il primo gol) con la maglia della Dea, scenario che potrebbe ripetersi contro il Parma visto che l'Atalanta non ha più nulla da giocarsi. Il talento c'è tutto, la voglia di farsi notare in vista della prossima stagione anche.
- Sebastiano Esposito (A): non segna da 4 mesi, eppure ci sentiamo di consigliarlo per l'ultima giornata. È evidentemente una delle poche arme offensive dell'Empoli, impegnato nella sfida salvezza contro il Verona domenica sera. Contro i gialloblu il talento scuola Inter ha siglato l'unica doppietta del suo campionato in occasione della gara d'andata, terminata con la vittoria dei toscani per 4-1. Da A è una buona scelta per questa giornata.
