Cristiano Ronaldo ha vinto il premio del miglior giocatore della scorsa Champion's League.
L'assegnazione è avvenuta ieri a Madrid. A
premiare il campione portoghese, sono stati i lettori della Gazzetta
dello Sport e della Marca, tramite un sondaggio online.
A questo evento erano presenti anche il suo
allenatore Zinedine Zidane ed il presidente del Real Florentino Perez.
Contents
- Cristiano Ronaldo ha vinto il premio del miglior giocatore della scorsa Champion's League.L'assegnazione è avvenuta ieri a Madrid. A premiare il campione portoghese, sono stati i lettori della Gazzetta dello Sport e della Marca, tramite un sondaggio online.A questo evento erano presenti anche il suo allenatore Zinedine Zidane ed il presidente del Real Florentino Perez.
- L'INTERVISTADopo aver ricevuto il premio, CR7 si lascia intervistare dal quotidiano italiano: “Bhe, è un trofeo importante, che ha votato la gente e questo mi fa essere felice perché anche loro hanno una maniera di vedere le partite e per me è ovviamente un privilegio.”
- Successivamente Ronaldo continua a parlare di calcio, soffermandosi sulla nostra Serie A: “La Juventus è una squadra che negli ultimi anni sta giocando molto bene nella Champions. La vedo molto forte, specie quando gioca in casa. E' una delle favorite ed arriverà molto lontano.
- Callejon?Lo vedo molto bene. Ho avuto la possibilità di vedere l'ultima partita contro il Benfica e vedo il Napoli come una squadra forte. Callejon sta giocando molto bene e sono contento per lui.
- Joao Mario? E' un valore aggiunto per una squadra perché è molto bravo e sono sicuro che darà tanto all'Inter…Mi ha detto che il campionato italiano è difficile ma lui si sta adattando.
- Totti? Lo vedo molto bene. L'anno scorso ho giocato contro di lui. Ha 40 anni, fu un gran giocatore, e continua ad esserlo ed è ottimo per i giovani vedere che l'età non conta niente…Spero che possa giocare un altro paio d'anni.”