Seguici su

Europa Conference League

Dove vedere l’andata degli ottavi di finale di Conference League in TV: Sky, DAZN, TV8 e streaming

Dove vedere l’andata degli ottavi di finale di Conference League in TV: Sky, DAZN, TV8 e streaming

I match di andata degli ottavi di finale di Conference League 2022/2023 si disputeranno Giovedì 9 Marzo tra le 18:45 e le 21:00. Di seguito tutte le partite che si disputeranno con data, orario e dove vederle in TV e streaming.

Le partite dell'andata degli ottavi di finale di Conference League: da Lazio – AZ Alkmaar a Fiorentina – Sivasspor

I match di Conference League, come di consueto, verranno disputati nella giornata di Giovedì, con 3 partite in programma alle 18:45, e 4 alle 21:00. Ci sará peró un'eccezione e sará il match della Lazio contro gli Olandesi dell'AZ Alkmaar, che a causa di impegni della formazione ospite nella coppa d'Olanda, anticiperà il match Martedì 7 Marzo alle ore 21:00.

Il livello dei match di Conference League é sicuramente piú basso rispetto all'Europa League, ma tra i match piú interessanti o delle squadre che posso ambire al titolo, segnaliamo gli inglesi del West Ham che fuori casa sfideranno l'AEK Larnaca alle 18:45, con l'Anderlecht che in contemporanea sfiderà gli spagnoli del Villarreal, insieme al Nizza che sará ospite degli Israeliani dello Sheriff e l'Istanbul Basaksehir, ex avversaria della Fiorentina nei gironi di qualificazione che se la vedranno fuori casa contro il Gent. La Fiorentina sará poi l'avversaria della pescata Sivesspor, formazione turca che non dovrebbe comunque impensierire la Viola che viene dal match vinto contro il Milan in casa per 2-1, che arriva a questo match di Giovedì delle ore 21:00 sicuramente con un ottimo umore. Si giocheranno anche Basilea – Slovan Bratislava e Lech Poznan – Djurgarden,  due match che all'apparenza sono meno interessanti mediaticamente, ma due di queste 4 squadre si troverà ai quarti di finale della Conference League, competizione vinta nella scorsa stagione dalla Roma di Mourinho.

Prima di tutti questi match peró, ci sará l'anticipo di Conference League tra Lazio ed AZ Alkmaar, una delle partite piú competitive sicuramente, con i biancocelesti che arrivano a questo match dopo l'incredibile e meritata vittoria fuori casa c contro il Napoli, carichi e pronti per sfidare gli olandesi ed o tenere un ottimo risultato già all'andata, dove secondo le ultime notizie, Sarri dovrá fare a meno di Immobile, inforutnatosi ancora una volta. Il match si giocherà martedì 7 marzo alle ore 21:00.

Dove vedere l'andata degli ottavi di finale di Conference League: Sky, DAZN, TV8 e streaming

Ecco il programma completo con tutti i match ed i relativi servizi che offrono la visione dell'andata dei sedicesimi di finale di Conference League, divisa per questa stagione tra Sky, DAZN e TV8.

Sky trasmetterá tutte le partite della stagione 2022/2023 di Conference League principalmente grazie al canale dedicato Diretta Gol, dove sará possibile seguire tutti i match che verranno disputati alle 18:45 ed alle 21:00 in contemporanea. DAZNper questa stagione trasmetterà soltanto alcuni dei match piú importanti di ogni giornata. Inoltre, in base al programma delle Italiane in Europa League, verrà trasmessa in coesclusiva anche una partita su TV8, in chiaro e gratuitamente, da valutare ad ogni giornata. Sará presente anche quest'anno il servizio streaming Now TV, che offrirà per ogni giornata tutte le partite trasmesse da Sky.

Vuoi saperne di piú? QUI un'approfondimento su come e dove vedere Champions League, Europa League e Conference League nelle varie piattaforme disponibili per la stagione 2022/2023.

Data, orario e dove vedere le 8 partite dell'andata degli ottavi di finale di Conference League: il programma completo

Martedì 7 Marzo

LAZIO – AZ ALKMAAR: ore 18:45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 254, Sky Go, Now TV e DAZN

Giovedì 9 Marzo

AEK LARNACA – WEST HAM: ore 18:45 su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Go, Now TV e DAZN

ANDERLECHT – VILLARREAL: ore 18:45 su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Go, Now TV e DAZN

FC SHERIFF – NIZZA: ore 18:45 su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Go e Now TV

BASILEA – SLOVAN BRATISLAVA: ore 21:00 su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League, Sky Go e Now TV

FIORENTINA – SIVESSPOR: ore 21:00 su TV8, Sky Sport Football, Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Go, TV8.it, Now TV e DAZN

GENT – ISTANBUL BASAKSEHIR: ore 21:00 su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Go e Now TV

LECH POZNAN – DJURGARDEN: ore 21:00 su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Go e Now TV


Salvatore Maniaci

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Europa Conference League