
Sabato 23 settembre andrà in scena Milan–Hellas Verona, per la 5^ giornata di Serie A. Ecco tutto ciò che devi sapere sul match dello stadio Giuseppe Meazza di Milano, con i padroni di casa chiamati a riscattare il pesante passivo del derby contro l'Inter dell'ultima giornata, seguito dal pari a reti bianche contro il Newcastle in Champions League, e a riprendere quindi la scia delle prime della classe, ad ogni modo ancora pienamente a portata di mano. Gli scaligeri, dal canto proprio, distano solo due lunghezze dai propri avversari, e cercheranno di dare seguito all'ottimo inizio di stagione vissuto finora.
Dove vedere Milan-Hellas Verona in tv e streaming: data e orario
La partita Milan-Hellas Verona si giocherà sabato 23 settembre 2023 alle ore 15:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Milan-Hellas Verona sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Pertanto, gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l’APP sulla propria Smart Tv oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o altri dispositivi come ad esempio Amazon Fire Stick o il box Sky Q. I clienti DAZN potranno anche assistere alla partita in diretta streaming effettuando l'accesso direttamente al sito tramite pc, oppure scaricando l’APP.
- Data Milan-Hellas Verona: sabato 23 settembre 2023
- Orario Milan-Hellas Verona: 15:00
- Milan-Hellas Verona in tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
- Milan-Hellas Verona in streaming: DAZN
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Probabili formazioni Milan-Hellas Verona
Probabile formazione Milan
(4-3-3): Sportiello; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All.: Stefano Pioli
Squalificati: –
Infortunati: Bennacer, Kalulu, Maignan
Probabile formazione Hellas Verona
(3-4-2-1): Montipò; Hein, Magnani, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Doig; Mboula, Ngonge; Bonazzoli. All.: Marco Baroni
Squalificati: –
Infortunati: Braaf, Henry
Consigli fantacalcio Milan-Hellas Verona
Tutti i fantallenatori stanno per redigere la consueta formazione settimanale, e ciascuno di loro è alla ricerca dei giocatori da schierare e non nelle file di Milan e Hellas Verona: ecco quelli che potrebbero essere i profili più indicati in questa partita.
- Consigli fantacalcio Milan-Hellas Verona – Rafael Leao: nonostante la settimana difficile vissuta da tutta la formazione rossonera, l'esterno d'attacco portoghese resta la maggiore certezza della squadra. In particolare, Leao ha già collezionato 2 reti, l'ultima nel succitato, sfortunato derby cittadino, e altrettanti assist in queste prime giornate di campionato. Certamente il giocatore punterà a mantenere questa media, già contro la prossima avversaria, colpita con 3 gol e 3 passaggi decisivi nella propria carriera.
- Consigli fantacalcio Milan-Hellas Verona – Federico Bonazzoli: l'ex attaccante della Salernitana è partito subito col botto, segnando il gol decisivo nella vittoria alla prima giornata sul campo dell'Empoli, ma successivamente, pur mantenendo un buon rendimento, il suo contributo in ottica bonus si è bruscamente rallentato. Alla luce di ciò, nonostante abbia già colpito il Milan 2 volte in carriera, proprio con la sua ex squadra, è difficile pensare di poterlo rischiare in trasferta sul campo di una big assetata di punti, e di conseguenza è meglio tenerlo a riposo.
