
Venerdì 22 settembre andrà in scena Salernitana–Frosinone, per la 5^ giornata di Serie A. Ecco tutto ciò che devi sapere sul match dello stadio Arechi di Salerno, scontro salvezza sulla carta, ma con i ciociari di Walid Cheddira pronti a dar seguito alle ottime prestazioni delle prime partite contro i padroni di casa ancora in attesa del ritorno di Boulaye Dia. Questi ultimi, infatti, hanno vissuto un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, con due sconfitte e altrettanti pareggi, e stazionano nelle ultime posizioni, mentre i primi, con due vittorie, un pari e una sola sconfitta, si sono inaspettatamente proiettati ai piani alti della graduatoria, e sicuramente faranno di tutto per mantenersi ad alta quota.
Dove vedere Salernitana-Frosinone in tv e streaming: data e orario
La partita Salernitana-Frosinone si giocherà venerdì 22 settembre 2023 alle ore 18:30 allo stadio Arechi di Salerno. Salernitana-Frosinone sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno quindi assistere alla partita scaricando l’APP sulla propria Smart Tv o collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o altri dispositivi come ad esempio Amazon Fire Stick o il box Sky Q. I clienti DAZN potranno anche assistere alla partita in diretta streaming accedendo direttamente al sito tramite pc, oppure scaricando l’APP.
- Data Salernitana-Frosinone: venerdì 22 settembre 2023
- Orario Salernitana-Frosinone: 18:30
- Salernitana-Frosinone in tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
- Salernitana-Frosinone in streaming: DAZN
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Probabili formazioni Salernitana-Frosinone
Probabile formazione Salernitana
(3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, L. Coulibaly, Legowski, Bradaric; Candreva, Jovane; Botheim. All.: Paulo Sousa
Squalificati: –
Infortunati: Daniliuc, Dia
Probabile formazione Frosinone
(4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Suolé, Cheddira, Caso. All.: Eusebio Di Francesco
Squalificati: –
Infortunati: Harroui, Gelli, Kalaj, Lulic
Consigli fantacalcio Salernitana-Frosinone
Come di consueto, tutti i fantallenatori che si apprestano a fare la formazione vorranno sapere quali sono i giocatori da schierare e non nelle file di Salernitana e Frosinone: vediamoli insieme, con alcuni suggerimenti per la partita.
- Consigli fantacalcio Salernitana-Frosinone – Giuseppe Caso: l'infortunio occorso ad Harroui. protagonista incontrastato di questo inizio di stagione gialloblù, ha senza dubbio rappresentato un occasione importante per l'ex Genoa, il quale, a propria volta, ha dato un contributo importante in occasione della promozione in massima serie, con 9 gol e 4 assist. Pertanto la trasferta di Salerno può rappresentare un crocevia fondamentale per la sua stagione.
- Consigli fantacalcio Salernitana-Frosinone – Jovane Cabral: sin dai primi utilizzi da quando è approdato in terra campana, l'esterno capiverdiano ha fatto già vedere tanta voglia di fare e una condizione atletica sicuramente non indifferente per il livello del campionato. Ad ogni modo, tuttavia, l'ex Sporting Lisbona, così come tutti i nuovi acquisti del club granata, avrà ancora bisogno di integrarsi maggiormente nei meccanismi della squadra, e alla luce delle grandi difficoltà riscontrare in questo periodo, è meglio non puntarci ancora.
Salernitana-Frosinone: precedenti, statistiche e curiosità
Quello di oggi tra Salernitana e Frosinone sarà l’incontro numero 29 nella storia delle due compagini, con il bilancio di successi assolutamente equilibrato e di poco favorevole ai padroni di casa, usciti vittoriosi 11 volte contro le 10 della formazione ospite, alle quali di aggiungono 8 pareggi. Nell’ultimo faccia a faccia, risalente alla Serie B 2020/2021, i campani hanno ottenuto un successo per 1-0 con la firma di Cicerelli, fondamentale per la successiva promozione in massima serie. Numeri e statistiche che a breve verranno aggiornati dal nuovo risultato del campo.
