
La Serbia perde già un calciatore dopo la prima partita dei gironi di Euro 2024, brutte notizie anche per la Juventus
Non arrivano delle ottime notizie per la Serbia dopo la prima partita dei gironi di Euro 2024. La nazionale guidata da Mladenovic, oltre ad aver perso la gara d'esordio contro l'Inghilterra, ha perso anche uno dei suoi protagonisti per infortunio. Lo sfortunato è il centrocampista della Juventus Filip Kostic.
Kostic si è fatto male sul finire del primo tempo, infortunio che in un primo momento è parso subito molto serio. L'esterno bianconero si toccava infatti il ginocchio ed è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco, uscendo anche in lacrime. In realtà, gli esami ai quali si è sottoposto in mattinata, hanno un po' rasserenato tutti. Ma la sua avventura all'europeo si conclude comunque prima.
Si tratta di lesione del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro per lui, non di rottura. Kostic, dopo la seconda gara dei gironi contro la Slovenia, lascerà il ritiro e inizierà le cure al ginocchio. Ancora è presto per dire quanto dovrà stare fuori. Brutte notizie anche per la Juventus, dato che tra due mesi riprenderà la Serie A.
