Cosa fare con gli oggetti misteriosi arrivati nella sessione di calciomercato estiva: Lindstrom, Karlsson, Beltran, Chukwueze ed Isaksen
Contents
- Cosa fare con gli oggetti misteriosi arrivati nella sessione di calciomercato estiva: Lindstrom, Karlsson, Beltran, Chukwueze ed Isaksen
- Cosa fare al fantacalcio con Jesper Lindstrom (P: 6; Min: 140; G: 0; A: 0; MV: 6,00; FMV: 5,92)
- Cosa fare al fantacalcio con Jesper Karlsson (P: 5; Min: 140; G: 0; A: 0; MV: 5,9; FMV: 5,9)
- Cosa fare al fantacalcio con Lucas Beltran (P: 10; Min: 367; G: 0; A: 1; MV: 6,00: FMV: 5,94)
- Cosa fare al fantacalcio con Gustav Isaksen (P: 8; Min: 154; G: 0; A: 0; MV: 5,8; FMV: 5,7)
- Cosa fare al fantacalcio con Samuel Chukwueze (P: 7; Min: 209; G: 0; A: 0; MV: 5,83; FMV: 5,83)
Pur non essendo stata caratterizzata da chissà che genere di colpi, l'ultima sessione estiva di calciomercato ha portato in Serie A diversi calciatori interessanti. Quelli più appetibili al fantacalcio, per forza di cose, sono quelli che giocano nei ruoli più offensivi. Tra questi ce ne sono cinque che hanno deluso le aspettative più di tutti gli altri.
Cosa fare al fantacalcio con Jesper Lindstrom (P: 6; Min: 140; G: 0; A: 0; MV: 6,00; FMV: 5,92)
Arrivato negli ultimi giorni di una sessione di calciomercato abbastanza spenta per il Napoli, Lindstrom – sulla carta – doveva essere un bel colpo. Doveva perché in questo avvio di stagione non ha convinto per niente. Schierato solo sei volte, è partito titolare solamente contro il Lecce. Come si evince dai dati Kickest sono cinque le conclusioni tentate, tutte fuori dallo specchio. Ha portato a termine 4 dei 9 dribbling tentati. Difficilmente la sua stagione prenderà una piega diversa, specialmente con questa concorrenza. Se lo avete preso al fantacalcio meglio scambiarlo o svincolarlo.
Cosa fare al fantacalcio con Jesper Karlsson (P: 5; Min: 140; G: 0; A: 0; MV: 5,9; FMV: 5,9)
Con Lindstrom condivide il nome ed il posizionamento in questo speciale elenco, ma poco altro. Il Bologna ha fatto un investimento importante per portarlo in Italia e, ad oggi, non è stato ripagato. Dopo aver giocato da titolare quattro delle prime sei giornate, lo svedese si è seduto in panchina nelle ultime cinque. Si tratta però di un calciatore che ha sempre fatto bene, siamo fiduciosi circa la sua ripresa, magari nella seconda metà di stagione.
Cosa fare al fantacalcio con Lucas Beltran (P: 10; Min: 367; G: 0; A: 1; MV: 6,00: FMV: 5,94)
In Argentina sembrava un potenziale crack, in Italia un po' meno. Doveva essere la punta di diamante nella Fiorentina, ma di diamante fino ad ora ha avuto ben poco. È quello che, tra i cinque, ha giocato di più; ed è anche l'unico che ha portato a casa un bonus; ma a parte questo niente di positivo. Italiano sta continuando a dargli fiducia, ed anche vogliamo continuare a dargliela. Meglio tenerlo in rosa, potrebbe svegliarsi da un momento all'altro.
Cosa fare al fantacalcio con Gustav Isaksen (P: 8; Min: 154; G: 0; A: 0; MV: 5,8; FMV: 5,7)
Il promettente calciatore danese fino ad ora è stato usato con il contagocce da Sarri nella sua Lazio, ma nelle poche volte in cui è sceso in campo non ha brillato particolarmente. Nel suo ruolo la Lazio è ben coperta, quindi conoscendo anche il tecnico dei biancocelesti difficilmente il suo minutaggio aumenterà esponenzialmente da qui al termine della stagione. Si tratta sicuramente di un calciatore da scambiare o svincolare.
Cosa fare al fantacalcio con Samuel Chukwueze (P: 7; Min: 209; G: 0; A: 0; MV: 5,83; FMV: 5,83)
Ultimo, non per importanza, l'attaccante nigeriano del Milan. Anche per lui spesa importante (20 milioni) ed anche nel suo caso grande delusione. Nelle poche partite disputate con i rossoneri è apparso molto disorientato; inoltre togliere il posto a Pulisic o qualsiasi altro componente dell'attacco milanista non sarà semplice per nessuno. Meglio scambiarlo o svincolarlo.