
Infortunio muscolare per il numero 10 granata, che ieri non è andato neanche in panchina a Como
Ieri nel tardo pomeriggio il Torino ha perso allo Stadio Sinigaglia di Como. I padroni di casa si sono imposti un po' a sorpresa sui granata col risultato di 1-0: decisivo il gol di Douvikas, annullata invece la rete del pareggio nel recupero di Ilic per via del doppio tocco di Biraghi al momento di battere il calcio d'angolo.
La squadra di Vanoli torna dunque a casa con zero punti ed anche un po' di rammarico, perché proprio nelle ore immediatamente precedenti al fischio d'inizio il tecnico ha dovuto rinunciare a Nikola Vlasic. Il trequartista infatti aveva avvertito un problema muscolare in settimana, ma era stato convocato regolarmente nella speranza di poter scendere in campo; la situazione però non è rientrata a sufficienza, e così il Toro insieme al giocatore ha deciso di non rischiare.
Fantacalcio, infortunio Vlasic: i tempi di recupero del numero 10 del Torino
Nel postpartita mister Vanoli ha spiegato così la situazione Vlasic: “Abbiamo preferito non rischiare perché il ragazzo aveva preso una botta al polpaccio in settimana e questa mattina il versamento era sceso. Se non si è al 100%, meglio lasciare spazio ai propri compagni“.
Vlasic dunque non è andato nemmeno in panchina, direttamente in tribuna a Como a tifare – invano – per la sua squadra. Un infortunio al polpaccio d'altronde è sembra abbastanza fastidioso, difficile dunque stabilire ora i tempi di recupero. Di sicuro farà qualche giorno in più di riposo, poi tenterà di alzare il ritmo.
Mister Vanoli – così come tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta estiva – sperano di riaverlo a disposizione per il prossimo appuntamento del Toro, vale a dire il match casalingo di lunedì 21 aprile all'ora di pranzo contro l'Udinese.
