Seguici su

Fantacalcio

Atalanta, infortunio al ginocchio per Kolasinac: esce in barella, le prime sensazioni

Atalanta, infortunio al ginocchio per Kolasinac: esce in barella, le prime sensazioni
IMAGO / Gribaudi/ImagePhoto

Sead Kolasinac costretto ad uscire anzitempo per un infortunio al ginocchio nel corso della partita tra Atalanta e Bologna

Non arrivano solamente notizie positive dal primo tempo della partita tra Atalanta e Bologna, valida per la 32esima giornata di Serie A, per il tecnico della dea Gian Piero Gasperini. A pochi minuti dal termine del primo tempo, Gasp ha infatti perso per infortunio Sead Kolasinac. Il difensore si è fatto male al ginocchio per provare a contrastare Riccardo Orsolini.

L'esperto difensore è rimasto a terra dolorante ed ha immediatamente chiesto il cambio. Dopo l'intervento dei medici, si è deciso di fare entrare la barella, ed è con la stessa che – tra gli applausi del pubblico – Kolasinac ha lasciato il terreno di gioco. Al suo posto dentro Toloi. Non di certo una notizia positiva in vista di un finale di stagione intenso per la dea, nel corso della giornata di domani gli esami strumentali di rito, ma potrebbe essere stagione finita per il difensore. Ennesimo stop di natura grave per la dea. Pessime notizie anche in ottica fantacalcio.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio