Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, rivoluzione Milan contro il Torino! Pioli fa fuori 3 big: la probabile formazione

Fantacalcio, rivoluzione Milan contro il Torino! Pioli fa fuori 3 big: la probabile formazione
Iconsport / DeFodi

La 37ª giornata di Serie A continua oggi con altre due partite dopo il 2-2 di ieri sera tra Fiorentina e Napoli. Questa sera alle 20:45 scenderanno in campo Torino e Milan, con i granata determinati a vincere per continuare a sperare in un posto in Europa (qui tutte gli scenari e le combinazioni possibili) e i rossoneri già certi di terminare il campionato al secondo posto. È però anche un match fondamentale in ottica fantacalcio, con tanti giocatori importanti tra i protagonisti.

In settimana vi avevamo raccontato di una possibile assenza di Duvan Zapata e Buongiorno tra le fila del Torino, in queste ore Juric deciderà cosa fare con i suoi due pupilli. Anche in casa Milan potrebbero tuttavia mancare alcuni big, in questo caso per scelta tecnica: il tecnico Stefano Pioli sembra infatti intenzionato ad effettuare alcune rotazioni, che potrebbero non far felici i fantallenatori. Ecco la probabile formazione del Milan per il match di questa sera contro il Torino.

Fantacalcio, la probabile formazione del Milan contro il Torino

Fuori 3 big – e non solo – in vista di Torino-Milan di questa sera: è questa la notizia del giorno in casa rossonera verso il match della 37ª giornata. Secondo quanto riportato da Sky potrebbero iniziare dalla panchina Theo Hernandez, Leao e Giroud, quest'ultimo quasi certamente come confermato da Pioli nella conferenza stampa della vigilia.

Ma andiamo con ordine. In porta Sportiello è ancora favorito sul recuperato Maignan, mentre in difesa insieme a Thiaw e Tomori dovrebbero esserci Kalulu a destra e Terracciano a sinistra; nelle ultime ore, infatti, Theo Hernandez non si è allenato per un attacco influenzale e potrebbe anche non essere convocato. A centrocampo Bennacer favorito su Adli per affiancare Musah e Reijnders, ancora ai box Loftus-Cheek. Grande rivoluzione in attacco: l'unico big in campo dall'inizio potrebbe essere Pulisic, con Okafor e Jovic favoriti per giocare titolari su Leao e Giroud.


Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Di più in Fantacalcio