Tutte le informazioni utili in ottica fantacalcio in vista dell'11esima giornata di Serie A: chi gioca titolare e chi parte invece dalla panchina
Contents
- Tutte le informazioni utili in ottica fantacalcio in vista dell'11esima giornata di Serie A: chi gioca titolare e chi parte invece dalla panchina
- Le ultime sulle formazioni di Bologna-Lecce
- Le ultime sulle formazioni di Udinese-Juventus
- Le ultime sulle formazioni di Monza-Milan
- Le ultime sulle formazioni di Napoli-Atalanta
- Le ultime sulle formazioni di Torino-Fiorentina
- Le ultime sulle formazioni di Verona-Roma
- Le ultime sulle formazioni di Inter-Venezia
- Le ultime sulle formazioni di Parma-Genoa
- Le ultime sulle formazioni di Empoli-Como
- Le ultime sulle formazioni di Lazio-Cagliari
Un solo giorno di pausa e si torna in campo, è tempo dell'11esima giornata di Serie A. Ad aprire le danze saranno ancora una volta il Bologna ed il Lecce. Interessante la sfida tra Udinese e Juventus, così come quella tra Monza e Milan. Il Napoli capolista ospite l'Atalanta, con il Torino che affronterà una Fiorentina temibile.
Consigli fantacalcio, chi schierare nella 11^ giornata: un grande ritorno in difesa, no a CDK!
Per il Verona c'è la Roma, con l'Inter che se la vedrà contro il Venezia a San Siro. Il Parma affronta un Genoa in difficoltà, l'Empoli ospita il Como e la Lazio ospita il Cagliari. Tutto quello che c'è da sapere sulle formazioni in ottica fantacalcio.
Le ultime sulle formazioni di Bologna-Lecce
Dopo il gol vittoria Italiano dovrebbe confermare Orsolini, Castro ancora favorito su Dallinga. Ndoye più di Fabbian, con quest'ultimo cambio modulo. Nel Lecce unico ballottaggio tra Rafia e Pierret, con primo favorito.
Le ultime sulle formazioni di Udinese-Juventus
Nell'Udinese Giannetti sostituirà lo squalificato Touré. Zemura si lotta il posto con Kamara, mentre Lovric dovrebbe avere la meglio su Zarraga. Torna Thauvin dal primo. Nella Juve Perin tra i pali, torna Kalulu dal primo. Sulla trequarti Koopmeiners titolare, anche Yildiz ritrova il posto.
Le ultime sulle formazioni di Monza-Milan
Nel Monza Bondo torna titolare dopo la squalifica, Caprari dietro rispetto a Mota. Nel Milan Emerson a destra, in mezzo con Pavlovic c'è Tomori. Torna Theo. In avanti Chukwieze a destra, Leao a sinistra.
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Atalanta
Nel Napoli stesso undici del Milan. Per la Dea Ruggeri ancora avanti su Zappacosta. De Ketelaere dovrebbe avere la meglio su Samardzic dal primo.
Le ultime sulle formazioni di Torino-Fiorentina
Due ballottaggi per Vanoli, si a Walukiewicz no a Vojvoda; Linetty più di Gineitis. Nella viola torna Kean in avanti, confermato Beltran poco dietro. Sottil ancora titolare, con Ranieri al fianco di Comuzzo in difesa.
Serie A, dove vedere la 10^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Verona-Roma
Nel Verona Coppola più di Daniliuc, Bradaric e non Magnani. Mosquera toglie il posto a Kastanos. Juric dovrebbe confermare Zalewski e non ElSha, tornano Pellegrini e Dovbyk. Ancora fuori Hummels ed Hermoso.
Le ultime sulle formazioni di Inter-Venezia
Leggero turnover nerazzurro. Pavard torna titolare. Dumfries su Darmian, con Frattesi che dovrebbe essere confermato dopo la doppietta. In mezzo chance per Asllani. Con Thuram c'è Taremi. Nel Venezia dovrebbe andare lo stesso undici, Zampano più di Candela.
Le ultime sulle formazioni di Parma-Genoa
Nel Parma solito dubbio, Mihaila avanti rispetto a Cancellieri. Nel Genoa Sabelli più di Zanoli, Ekhator con Pinamonti.
Le ultime sulle formazioni di Empoli-Como
D'Aversa conferma ancora una volta Anjorin al posto di Henderson, per il resto nessun cambio. Nel Como torna Sergi Roberto nei due in mezzo, Fadera più di Da Cunha.
Le ultime sulle formazioni di Lazio-Cagliari
Nella Lazio tornano Romagnoli e Zaccagni. Lazzari avanti su Marusic, con Pellegrini che prenderà il posto dello squalificato Nuno Tavares. Rovella fuori, c'è Vecino. Isaksen dal primo. Nel Cagliari Obert su Augello, Marin e non Adopo. Ancora fuori Luvumbo.