Tutte le informazioni utili in ottica fantacalcio in vista della 12esima giornata di Serie A: chi va in panchina e chi gioca titolare
Contents
- Tutte le informazioni utili in ottica fantacalcio in vista della 12esima giornata di Serie A: chi va in panchina e chi gioca titolare
- Le ultime sulle formazioni di Genoa-Como
- Le ultime sulle formazioni di Lecce-Empoli
- Le ultime sulle formazioni di Venezia-Parma
- Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Milan
- Le ultime sulle formazioni di Juventus-Torino
- Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Udinese
- Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Verona
- Le ultime sulle formazioni di Roma-Bologna
- Le ultime sulle formazioni di Monza-Lazio
- Le ultime sulle formazioni di Inter-Napoli
Anche queste settimane sono volate, siamo giunti all'ultima giornata di Serie A prima della sosta di novembre. La prima partita sarà del Genoa di Gilardino, che se la vedrà contro il Como. Per il Lecce c'è l'Empoli, con la sfida salvezza tra Venezia e Milan a seguire. Il Milan fa visita al Cagliari, mentre per la Juventus c'è il Derby della Mole.
Consigli fantacalcio, chi schierare nella 12^ giornata: attenti al Lu-kaku
Affascinante la sfida tra Atalanta ed Udinese, per la Fiorentina c'è il Verona. Ostica la sfida contro il Bologna per la Roma. Il Monza ultimo ospita una Lazio in forma. A chiudere i giochi il big match tra Inter e Napoli. Tutto quello che c'è da sapere sulle formazioni in ottica fantacalcio.
Le ultime sulle formazioni di Genoa-Como
Per Gilardino solito dubbio, Zanoli questa volta avanti su Sabelli. Dopo l'ottima prova al fianco di Pinamonti confermato Ekhator, Balotelli dalla panchina. Nel Como Fadera reduce da un'ottima gara, confermato; in avanti c'è Cutrone dal primo.
Le ultime sulle formazioni di Lecce-Empoli
Il Lecce con uno schieramento più difensivo, Pierotti e non Oudin. Nell'Empoli Anjorin dovrebbe tornare titolare, Goglichidze e non De Sciglio.
Le ultime sulle formazioni di Venezia-Parma
Nel Venezia grandi conferme dopo San Siro, Zampano più di Altare. Nel Parma Estevez al posto dell'infortunato Bernabé (i tempi di recupero), con Mihaila avanti su Cancellieri.
Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Milan
Nel Cagliari Palomino sostituirà lo squalificato Mina, con Marin al posto di Adopo. Zortea nel tridente offensivo, con Gaetano trequarti e Luvumbo confermato. Fonseca si affida a Pavlovic con Tomori, Emerson Royal su Calabria, Leao e Chukwueze nei tre dietro Morata.
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Torino
Per Thiago Motta Savona terzino destro, con Locatelli in mezzo va McKennie. Nel Toro scelte obbligate avanti, Njie con Sanabria. Ilic più di Linetty, fuori forma; con Pedersen confermato.
Serie A, dove vedere la 12^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Udinese
La Dea dovrebbe scendere in campo con Bellanova e Ruggeri sulle fasce, ancora in panchina Zappacosta. Al fianco di Lookman confermato De Ketelaere. Nell'Udinese Giannetti in difesa, con Zemura esterno.
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Verona
Palladino conferma la coppia Comuzzo-Ranieri in mezzo. Nei tre davanti ancora Beltran trequarti, con Sottil largo a sinistra. Nessuna novità e nessun ballottaggio nel Verona.
Le ultime sulle formazioni di Roma-Bologna
Nonostante le mille difficoltà, Juric conferma gli stessi. Le Fee dovrebbe avere la meglio su Cristante, con Zalewski più di El Shaarawy. Nel Bologna Lucumì confermato con Beukema, e Miranda largo. Titolare Orsolini, con Odgaard alle spalle della punta Castro.
Le ultime sulle formazioni di Monza-Lazio
Per il Monza stesso undici delle ultime uscite, parte dalla panchina Bianco. Nella Lazio torna Nuno Tavares, dall'altro lato Lazzari favorito su Marusic.
Le ultime sulle formazioni di Inter-Napoli
Inzaghi recupera tutti. In difesa torna Acerbi in mezzo, con Calhanoglu in mezzo a centrocampo. Darmian più di Dumfries. Nel Napoli pure undici ideale, dovrebbe anche tornare Lobotka, pronto a riprendersi il posto di Gilmour.