Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime di formazione in vista della 32esima giornata di Serie A, chi gioca e chi non è sicuro del posto
Contents
- Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime di formazione in vista della 32esima giornata di Serie A, chi gioca e chi non è sicuro del posto
- Le ultime sulle formazioni di Lazio-Salernitana
- Le ultime sulle formazioni di Lecce-Empoli
- Le ultime sulle formazioni di Torino-Juventus
- Le ultime sulle formazioni di Bologna-Monza
- Le ultime sulle formazioni di Napoli-Frosinone
- Le ultime sulle formazioni di Sassuolo-Milan
- Le ultime sulle formazioni di Udinese-Roma
- Le ultime sulle formazioni di Inter-Cagliari
- Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Genoa
- Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Verona
È già tempo di pensare alla giornata numero 32 di Serie A. Dopo il derby di Roma, questa volta sarà il turno di quello della Mole tra Torino e Juventus. Interessante anche lo scontro salvezza tra Lecce ed Empoli. Il Bologna al test Monza. Le ultime di formazione in ottica fantacalcio.
Consigli fantacalcio, chi schierare nella 32ª giornata: Chiesa, Castellanos, Colpani, Soulé…
Le ultime sulle formazioni di Lazio-Salernitana
Per Tudor un solo dubbio, quello tra Lazzari ed Isaksen, con il primo al momento favorito. Con Immobile acciaccato avanti andrà Castellanos. Nella Salernitana dovrebbe essere confermato Pierozzi, al posto di Gyomber. Poi avanti Ikwuemesi avanti su Weissman.
Le ultime sulle formazioni di Lecce-Empoli
Un po' di dubbi in casa Lecce. Sulla fascia turno di riposo per Banda, che dovrebbe cedere il posto a Sansone. Sull'altra fascia dovrebbe tornare Almqvist, al posto di Gonzalez. Per l'Empoli Pezzella e non Cacace, Maleh e non Bastoni, con Niang al posto di Cerri.
Le ultime sulle formazioni di Torino-Juventus
Juric arriva al derby con il solito dubbio offensivo, dovrebbe essere ancora Sanabria a giocare con Zapata, non Okereke. Sulla fascia Lazaro e non Masina. Per Allegri unico dubbio in fascia, Kostic al momento avanti su Iling-Junior.
Le ultime sulle formazioni di Bologna-Monza
Nel Bologna dubbio in difesa, Calafiori sembra avanti su Beukema. In avanti nei quattro dovrebbe andare Fabbian, favorito su Aebischer. Sulla fascia spazio a Ndoye. Palladino con il solito dubbio offensivo, Valentin Carboni favorito su Maldini. A centrocampo Zerbin e non Bondo.
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Frosinone
Calzona è in ansia per Politano, se non dovesse recuperare pronto Raspadori. A centrocampo Zielinski e non Traoré. Di Francesco punta ancora su Reinier e non su Seck. Lirola più di Valeri, Brescianini e non Bonifazi.
Serie A, dove vedere la 32^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Sassuolo-Milan
Nel Sassuolo in mezzo alla difesa Erlic favorito su Kumbulla, in mezzo Boloca e non Racic. Nel Milan Pulisic favorito su Chukwueze, Reijnders avanti su Musah, Giroud favorito su Jovic in avanti.
Le ultime sulle formazioni di Udinese-Roma
In casa Udinese Ebosele favorito su Ehizibue, Kristensen su Ferreira, Samardzic e non Payero. Nella Roma dovrebbe giocare Pellegrini e non Aouar. In mezzo Paredes avanti su Bove. El Shaarawy favorito su Zalewski. Dybala verso la panchina.
Le ultime sulle formazioni di Inter-Cagliari
Inzaghi valuta se concedere un turno di riposo a Mkhitaryan, scalpita Frattesi. Darmian più di Dumfries a destra. Nel Cagliari Luvumbo favorito su Oristanio in avanti.
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Genoa
Nei viola potrebbe giocare Milenkovic e non Ranieri, Arthur favorito su Mandragora a centrocampo. Possibile conferma per Kouamé, al posto di Sottil. Nel Genoa solito ballottaggio, con Spence favorito su Haps.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Verona
Gasperini potrebbe rimandare titolare De Ketelaere, anche se la doppietta europea candida Scamacca. Ruggeri favorito su Bakker, Koopmeiners avanti su Miranchuk. Nel Verona Magnani avanti su Coppola, ancora Centonze al posto di Tchatchoua, Lazovic più di Mitrovic.