Le possibili scelte di Pirlo e D'Aversa per Juventus-Parma: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 32^ giornata di Serie A
Si avvicina sempre di più la gara tra Juventus e Parma – valida per la 32^ giornata di Serie A – che si giocherà mercoledì 21 aprile alle 20:45.
Tutte le probabili formazioni della 32^ giornata di Serie A
Solo Chiesa assente per Pirlo. Si rivede invece Ronaldo. Dovrebbe essere sempre il 4-4-2 il modulo scelto dal tecnico bianconero con Buffon in porta e non Szczesny. La difesa potrebbe essere composta da Danilo e Alex Sandro sulle fasce, al centro i due favoriti sono de Ligt e Bonucci con Chiellini e Demiral in secondo piano.
A centrocampo spazio a Kulusevski sulla sinistra con Cuadrado che sostituirà l’infortunato Chiesa. Al centro Bentancur e Arthur favoriti su Rabiot e Ramsey. Davanti la coppia sarà composta da un ritrovato Paulo Dybala e Ronaldo, fuori Morata che continua a faticare a trovare la rete.
Sono tante le assenze per D’Aversa anche in vista di questa partita già molto difficile per il grande spessore dell’avversario. Mancheranno Alves, Conti, Cyprien, Gagliolo, Iacoponi, Inglese, Kucka, Nicolussi Caviglia, Sprocati, Zirkzee. Sarà sempre il 4-3-3 il modulo della squadra con alcuni giocatori che potrebbero cambiare rispetto a Cagliari. Sempre Sepe difenderà i pali ducali, sulle fasce spazio a Busi e Pezzella. Al centro della difesa spazio a Bani e Osorio.
A centrocampo spazio ancora a Brugman e Kurtic con Hernani che gioca al posto di Grassi che si accomoderebbe in panchina. In avanti potrebbe essere rilanciato Gervinho con Pellè punta insieme a Man mentre potrebbe avere un turno di riposo Cornelius che partì titolare nel match della Sardegna Arena.
Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Kulusevski; Ronaldo, Dybala. All. Pirlo
Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa
Tutto su Juventus-Parma: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv