
Tutto quello che c'è da sapere sulle formazioni al fantacalcio in vista dell'ottava giornata di Serie A: chi parte dalla panchina, chi sta fuori e chi gioca
Finita la seconda sosta nazionali della stagione, siamo arrivati all'ottava giornata di Serie A. Si partirà con il match tra due delle neopromosse, Como e Parma. Diversi poi i match interessanti, come quello tra Juventus e Lazio. Il Napoli capolista fa visita all'Empoli. La Roma ospita l'Inter. Tutto quello che c'è da sapere sulle formazioni in ottica fantacalcio.
Consigli fantacalcio, chi schierare nella 8^ giornata: paura Roma e Lazio
Le ultime sulle formazioni di Como-Parma
Quasi nessun dubbio per il Como di Fabregas, che non sa se schierare Verdi, ma in questo momento difficile togliere Nico Paz. Nel Parma dubbi in difesa, con Balogh va Valenti in mezzo. Sohm più di Keita, con Cancellieri che dovrebbe prendere il posto di Mihaila.
Le ultime sulle formazioni di Genoa-Bologna
Il Genoa andrà con Leali in porta, problemi anche in difesa. Vasquez spostato al centro, con Vogliacco. In mezzo al campo Thorsby e Bohinen, Miretti esterno. Ekhator con Pinamonti. Nel Bologna Ravaglia in porta, Casale al posto di Erlic. Dallinga e non Castro, al momento. Odgaard più di Ndoye.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Udinese
Milan in emergenza a sinistra, il titolare sarà Terracciano. Per il resto nessuna novità. Nell'Udinese Giannetti più di Tourè, Zarraga e non Payero, con Ekkelenkamp favorito su Brenner.
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Lazio
La Juventus arriva alla sfida con l'infermeria piena. Savona ancora a destra, per il resto difesa solita. Con Locatelli ci sarà Thuram. Weah largo a destra, Fagioli in dubbio, occhio a Douglas Luiz o Adzic se non dovesse farcela. Nella Lazio il solo dubbio Guendouzi, se non dovesse farcela pronto Vecino.
Le ultime sulle formazioni di Empoli-Napoli
Nell'Empoli dovrebbe essere ancora confermato Anjorin, non Henderson. In avanti Colombo più di Solbakken. Nel Napoli forfait per Lobotka, ci sarà Gilmour al suo posto. Spinazzola e non Olivera.
Serie A, dove vedere la 8^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Venezia-Atalanta
Nel Venezia pochi dubbi, in mezzo al campo Duncan e non Ellertsson. Nella dea torna Kolasinac in difesa, favorito su Djimsiti. Bellanova e Zappacosta sugli esterni, con De Keteleare al fianco di Lookman.
Le ultime sulle formazioni di Lecce-Fiorentina
Per il Lecce ancora una volta confermata la coppia d'attacco Krstovic-Rebic. Coulibaly più di Oudin. Nella viola Comuzzo favorito su Martinez Quarta per il posto in difesa. Cataldi e non Biraghi, con cambio modulo. Bove ed Adli a completare il centrocampo.
Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Torino
Marin dovrebbe finalmente tornare titolare, al posto di Mokoumbou. Viola e non Gaetano, c'è Luvumbo. Nel Toro Borna Sosa favorito su Pedersen, Walukiewicz torna a disposizione e titolare. Vlasic dietro le punte.
Le ultime sulle formazioni di Roma-Inter
Hermoso titolare in difesa per la Roma, che recupera anche Dovbyk dopo i problemi fisici. C'è Dybala con Pellegrini. Nell'Inter torna Barella, per il resto solita formazione, con Pavard in difesa.
Le ultime sulle formazioni di Verona-Monza
Nel Verona Daniliuc più di Coppola, con ballottaggio tra Frese e Bradaric. Kastanos e non Mosquera. Nel Monza solita formazione, con Bianco più di Mota.
