Un nuovo scandalo sessuale ha colpito la Premier League: festini hard con modelle imbavagliate
Contents
Se in Serie A siamo alle prese con uno scandalo legato al calcioscommesse (qui tutte le ultime novità), in Premier League ne è appena scoppiato uno decisamente grave a sua volta: si tratta dell'ennesimo scandalo di natura sessuale che colpisce il massimo campionato inglese. Questa volta si tratta di festini hard con modelle imbavagliate e non solo.
Premier League, non è la prima volta che scoppia uno scandalo sessuale
La Premier League non è di certo nuova a questo tipo di scandali. Arrivano con cadenza abbastanza frequente le notizie circa degli scandali di questa natura dal Regno Unito. L'ultimo e più eclatante è stato quello legato a Mason Greenwood, giovane promessa del Manchester United che è stata accusata di violenza domestica da parte della fidanzata.
Un caso che lo ha portato anche all'arresto ed alla messa fuori rosa da parte dei Red Devils. Solamente dopo essere stato reputato innocente è potuto tornare a giocare, ma non al Manchester United, che ha condotto una indagine parallela interna e non ha riammesso il calciatore in prima squadra. Quello di Greenwood non è nemmeno l'ultimo caso, anche il suo ormai ex compagno di squadra Antony, abbastanza recentemente, è stato colpito da accuse di simile natura.
We are nothing without our diversity.
Greatness comes from everywhere.#NoRoomForRacism pic.twitter.com/ojkqmQGSlO
— Premier League (@premierleague) October 6, 2023
Ma nella storia della Premier League è spesso capitato che dei calciatori venissero presi di mira proprio con accuse di questo tipo. In alcuni casi sono anche finiti in carcere. Insomma, una tendenza brutta che sembra non volersi placare quella degli scandali sessuali legati alla Premier League.
Festini hard con modelle imbavagliate, tutto sul nuovo scandalo della Premier League
Le nuove accuse non hanno ancora un colpevole. Come si legge nell'edizione odierna del The Sun, un calciatore di cui ancora non si sa il nome avrebbe organizzato diversi festini a sfondo sessuale nel corso degli ultimi anni. La cosa peggiore è che le ragazze coinvolte, come spiegato al The Sun proprio da una delle protagoniste, venissero costrette a dare il proprio consenso a partecipare anche a delle pratiche estreme. Un esempio fatto dalla ragazza è quello dell'imbavagliamento.
Anche se ad organizzare i festini sembrerebbe essere stato un solo calciatore, ad essere coinvolti – sempre secondo la ragazza – sarebbero molti di più. La testimone ha infatti raccontato come, nei luoghi dove si svolgevano queste feste, era solita vedere diversi calciatori del massimo campionato inglese, e non tutti di una stessa squadra. Calciatori che erano appunto intenti a praticare atti sessuali, in alcuni casi anche estremi, con diverse ragazze.
Il The Sun ha pubblicato anche delle fotografie, una in particolare che ritrae una guardia davanti ad una porta che sembra portare ad una sala vuota con delle luci. All'interno dell'articolo è presente anche un video, nel video si sente un ragazzo che parla e spiega che le diverse confezioni d'acqua inquadrante servano proprio per uno di questi famosi festini, il video dunque scorre e viene inquadrata una porta, che – sempre stando al ragazzo – sarebbe la porta di ingresso proprio ad una di queste feste.
Le parole della testimone
La ragazza ha rilasciato alcune dichiarazioni al The Sun, dopo aver testimoniato con le forze dell'ordine. Le parole della giovane: “È stato pazzesco. C'erano diversi calciatori di Premier League a letto con ragazze“. Insomma, uno scandalo che rischia di mettere nuovamente sotto una luce negativa il massimo campionato inglese. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, soprattutto per scoprire l'identità dei calciatori in questione.