
Il comunicato ufficiale del club toscano sulle condizioni del proprio direttore generale ricoverato al San Raffaele di Milano: “Condizioni gravi, ma stabili“
Ci sono importanti aggiornamenti in merito alle condizioni di Joe Barone, il direttore generale della Fiorentina che oggi pomeriggio ha accusato un improvviso malore a Bergamo nell'hotel in cui era in ritiro la squadra.
Barone è stato male proprio nel momento in cui i ragazzi di Italiano stavano per raggiungere il pullman che li avrebbe portati al Gewiss Stadium per affrontare la 29^ giornata di Serie A contro i padroni di casa dell'Atalanta. Il direttore generale è quindi stato immediatamente ricoverato in terapia intensiva all'ospedale San Raffaele di Milano.
Fino a poco fa, una parte dei giocatori e dello staff tecnico era ancora nei pressi della struttura per capire le condizioni di Barone. Al momento, dalle notizie che giungono, sembra che le sue condizioni siano piuttosto critiche ma perlomeno stabili. E' quindi impossibile per ora fare qualsiasi tipo di previsione, anche in termini di tempistiche.
L'unica certezza è che la partita tra Atalanta e Fiorentina non si è giocata ed è stata rinviata a data da destinarsi, di sicuro non prima della 30^ giornata visto che il prossimo weekend sono in programma le gare delle nazionali.
Malore Barone, rinviata Atalanta-Fiorentina: cosa fare al fantacalcio
Fiorentina, il comunicato ufficiale della società su Barone
“ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Prof Zangrillo. Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili. Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca. Un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani”.
