
Il tecnico della Viola analizza il pareggio interno dell'ora di pranzo contro i ferraresi di Semplici
La . “Abbiamo giocato una buona partita e creato tante occasioni. Abbiamo dimostrato che siamo una squadra in grado di giocare un bel calcio – esordisce Stefano Pioli ai microfoni di “Sky Sport” nel post partita, che poi continua – Peccato non esser riusciti ad aumentare i successi consecutivi, ma non è una cosa insolita per me. Anche alla Lazio e all'Inter ho avuto questo trend. Siamo comunque soddisfatti del nostro cammino: meritiamo di finire al meglio questo campionato“.
Il tecnico della Viola chiarisce poi una cosa a lui molto cara. “Non volevo che si sapesse del tatuaggio di Astori. Lo abbiamo fatto tutti ed è una cosa nostra, personale. Normale che quanto accaduto ci rimanga dentro e ci condizioni sempre – spiega Pioli, che infine conclude scherzando – Se guarderò le altre? Mentre gioca la Sampdoria di solito a quell'ora faccio aperitivo. Il derby di Roma invece stasera lo seguirò, ma solo dopo un bel piatto di cappelletti…“.
Consulta anche:
? Pillola di Fanta
Si ferma dopo 6 vittorie consecutive la Fiorentina. La Viola insegue ancora il sogno Europa League, diventato un vero e proprio obiettivo da un mese a questa parte. Il pareggio interno di oggi però non ci voleva proprio: questa era una giornata favorevole per la squadra di Pioli, che poteva sicuramente rosicchiare punti importanti alle sue dirette avversare. OCCASIONE PERSA
