
Quali sono i giocatori infortunati per la 32^ giornata: chi rientra, chi è in dubbio e chi resta ancora fuori al fantacalcio
La stagione di Serie A sta ormai volgendo al termine, ma gli impegni della maggior parte delle squadre sembrano moltiplicarsi. In questi giorni infatti i club italiani non stanno scendendo in campo solo per il massimo campionato nazionale, ma anche per le semifinali di Coppa Italia e per i quarti di finale di Europa League e Conference League. Questo significa più stanchezza, più viaggi e maggior rischio di infortuni.
Venerdì sera comincerà la 32^ giornata di Serie A, con 7 partite alla fine della stagione; significa che è ufficialmente iniziato il rush finale di questo campionato. E' ora quindi che tutti i tecnici hanno bisogno dei rispettivi migliori giocatori per portare a termine gli obiettivi imposti dalla società; stesso discorso per chi gioca al fantacalcio, che magari proprio in queste settimane si sta giocando una posizione importante in classifica.
Vediamo quindi insieme come stanno i vari giocatori infortunati in vista della 32^ giornata di Serie A: chi dovrebbe rientrare a disposizione del proprio allenatore, chi è ancora in dubbio e chi invece proprio deve dare forfait.
Serie A, dove vedere la 32^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
I giocatori che rientrano per la 32^ giornata: da Bastoni a Sulemana

Iconsport / LaPresse
L'Inter dovrebbe ritrovare Bastoni, che dopo il problema muscolare è appena rientrato ad allenarsi in gruppo e punta addirittura ad un posto da titolare nel weekend.
Verso il recupero Sulemana del Cagliari, in seguito ad un fastidio muscolare. Stesso discorso per Pezzella e Grassi dell'Empoli.
I giocatori in dubbio per la 32^ giornata: da Immobile a Thauvin

Iconsport / LaPresse
Ancora in dubbio Immobile nella Lazio per il problema al ginocchio. Verso il recupero è Vitinha del Genoa, che sta superando un vecchio affaticamento muscolare. Nell'Inter invece torna ad allenarsi Cuadrado dopo l'operazione al tendine d'Achille, ma ancora non è pronto per essere convocato. Si avvicina nella Juventus il rientro di Milik dopo la lesione muscolare, ma al massimo potrà essere convocato. In dubbio anche Thiaw del Milan a causa di un problema alla pianta del piede.
In dubbio Ismajli e Berisha nell'Empoli. Diverse incognite anche in casa Frosinone: Oyono, Gelli, Monterisi e Kalaj. Situazioni da valutare anche per la Salernitana: da Ochoa a Fazio, fino a Basic. Nel Sassuolo sono da capire le condizioni di Pedersen. In forse anche Thauvin nell'Udinese per un fastidio muscolare al flessore della coscia sinistra accusato lo scorso match.
Consigli fantacalcio, chi schierare nella 32ª giornata: Chiesa, Castellanos, Colpani, Soulé…
I giocatori che restano fuori per la 32^ giornata: da Retegui a Lovric

Iconsport / LaPresse
Fuori Scalvini dell'Atalanta, alle prese con un problema muscolare. Ancora non è il momento per il rientro di De Vrij nell'Inter, che sta ancora facendo lavoro personalizzato: potrebbe rientrare a disposizione dalla prossima settimana. Verso il forfait anche Lindstrom nel Napoli: lombalgia. Ai box Retegui nel Genoa: deve ancora smaltire il problema alla caviglia.
Nel Bologna, Odgaard ne avrà ancora per almeno una settimana a causa di uno stiramento muscolare. Sempre fuori anche Zaccagni della Lazio, alle prese con un fastidio alla caviglia. Probabile assenza per Dany Mota nel Monza, a causa di una distorsione alla caviglia. Diverse assenze anche per il Torino: out Djidji, Gineitis, Pellegri e Ilic. Non ci sarà nemmeno Lovric nell'Udinese per una sospetta lesione muscolare.
