Quali sono i giocatori infortunati per la 35^ giornata di Serie A: chi rientra, chi è in dubbio e chi resta ancora fuori al fantacalcio
Contents
- Quali sono i giocatori infortunati per la 35^ giornata di Serie A: chi rientra, chi è in dubbio e chi resta ancora fuori al fantacalcio
- I giocatori che rientrano per la 35^ giornata: da Provedel a Mandragora
- I giocatori in dubbio per la 35^ giornata: da Dimarco a Kalulu
- I giocatori che restano fuori per la 35^ giornata: da Loftus-Cheek a Zielinski
Manca sempre meno al termine della stagione, ma ancora devono esser ufficializzati diversi verdetti. Ciò che sperano tutti gli allenatori è di avere a disposizione tutti i rispettivi giocatori almeno fino alla fine del campionato, anche se non sarà facile. Oltre agli imprevisti che sono sempre dietro l'angolo, alcune formazioni sono ancora impegnate in altre competizioni tra quelle europee e la finale di Coppa Italia.
Questo significa maggior rischio di infortuni, oltre che certamente ulteriori energie fisiche e mentali spese. Aspetto che di sicuro non piace nemmeno a chi gioca al fantacalcio, che non vuole rischiare di perdere le sue pedine più importanti in questo rush finale.
Questo weekend scenderà in campo la Serie A per la 35^ giornata della stagione tra la sera di venerdì 3 maggio e quella di lunedì 6 maggio, ma come al solito non tutti saranno presenti: vediamo quindi di seguito i giocatori che dovranno alzare bandiera bianca, quelli che sono in fase di recupero e coloro che invece dovrebbero tornare a disposizione.
Serie A, dove vedere la 35^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
I giocatori che rientrano per la 35^ giornata: da Provedel a Mandragora
La Lazio ritrova finalmente Provedel, fermo ormai da mesi per un problema alla caviglia. Dovrebbe esserci anche Mandragora nella Fiorentina, che sta recuperando da una lombalgia.
I giocatori in dubbio per la 35^ giornata: da Dimarco a Kalulu
Nell'Inter Dimarco è in dubbio per un affaticamento muscolare: se non dovesse esser pronto, di certo non verrà rischiato visto che i nerazzurri sono già campioni d'Italia e fra un mese inizia il raduno per gli Europei. Da valutare le condizioni dei due difensori dell'Atalanta, entrambi però più fuori che dentro: Holm ha un risentimento al polpaccio, mentre Toloi un problema al flessore. Tanti dubbi invece in casa Cagliari: da Oristanio a Dossena, da Mina a Mancosu.
Verso il rientro Kalulu nel Milan in seguito ad una grave lesione al collaterale del ginocchio: potrebbe esser convocato questo o il prossimo weekend. Lavora per recuperare anche Jovic dopo un affaticamento muscolare. Solite incognite per il Frosinone: Okoli, Lusuardi e Oyono. Nel Genoa da capire le condizioni di Bani e Messias: il primo ha un problema al setto nasale, il secondo sta recuperando da un problema all'adduttore. Dubbi anche per la Salernitana: da Boateng a Maggiore, da Kastanos a Ochoa.
Consigli fantacalcio, chi schierare nella 35ª giornata: Sanabria, Krstovic, Candreva, Scamacca…
I giocatori che restano fuori per la 35^ giornata: da Loftus-Cheek a Zielinski
Sicuramente il Napoli dovrà fare a meno di Zielinski, alle prese con una lesione muscolare di basso grado. Stesso discorso per il Milan con Loftus-Cheek, che si è infortunato al bicipite femorale destro e ne avrà almeno per altre due settimane; stesso discorso per Maignan, che però ha una lesione all'adduttore. Probabile assenza di Acerbi nell'Inter: pubalgia. Fuori anche Gila nella Lazio per un infortunio muscolare.
Il Cagliari dovrà rinunciare innanzitutto a Viola, che ha accusato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra; a lui si aggiunge Jankto, alle prese con una distorsione alla caviglia. Sicuramente fuori Cerri nell'Empoli, a causa di una lesione al bicipite femorale destro. Out Turati nel Frosinone: lesione alla mano per il portiere. Nel Torino non ci sarà Djidji: lesione muscolare per lui. Più fuori che dentro nel Sassuolo anche Pedersen e Castillejo: il primo ha ancora problemi alla schiena, il secondo al collaterale del ginocchio. L'Udinese infine non potrà ancora contare né su Lovric né su Thauvin: lesioni muscolari alla coscia per entrambi.