
Brutto infortunio per un calciatore dell'Inter impegnato in Copa America, si fa male e viene portato all'ospedale
Non arrivano delle ottime notizie per l'Inter dalla Copa America. Oltre che ad Euro 2024, diversi calciatori dei meneghini sono impegnati anche nella prestigiosa competizione oltreoceano. Tra questi, nel Canada, anche Tajon Buchanan. Il terzino nerazzurro ha subito quello che sembra essere un grave infortunio, nel ritiro della sua nazionale.
Buchanan si è fatto male nel corso di una seduta di allenamento, e l'infortunio è subito parso molto grave. L'allenamento è infatti stato sospeso ed i compagni erano cupi in volto. Il canadese è stato trasferito in ospedale, dove sarà sottoposto ai test strumentali del caso. Grave infortunio alla parte inferiore della gamba, che parrebbe essere molto serio. Si teme frattura della tibia.
La sua Copa America è finita qua, c'è apprensione per quanto riguarda l'entità dello stop. Il rischio è che possa saltare anche gran parte di stagione con i nerazzurri. La sua prossima partita sarebbe stata quella contro il Venezuela, valida per i quarti di finale della competizione.
