Dopo la gara d’andata di Champions League contro il Benfica, l’Inter torna in campo in Serie A. Sabato 15 aprile arriva il Monza, match valido per la 30^ giornata di campionato.
Orario di Inter-Monza e dove vederla in tv o in streaming
Contents
La partita Inter-Monza si gioca sabato 15 aprile 2023 alle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano. I nerazzurri ospitano i biancorossi neopromossi per il 30^ turno del massimo campionato italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.
La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.
Inter-Monza: precedenti e statistiche
Inter e Monza si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni solo 8 volte: 5 vittorie nerazzurre, 2 pareggi e 1 trionfo biancorosso. L’unica vittoria nella storia del Monza equivale al primo scontro fra le due squadre: nel giugno del 1958, il Monza prevalse 1-4 nel girone di Coppa Italia. Da allora, a parte un pareggio di qualche anno dopo, solo vittorie dell’Inter. Questo però fino alla presente stagione, quando per la prima volta le due formazioni si sono incontrate in Serie A: all’andata infatti nel gennaio del 2023 la gara è finita 2-2.
L’Inter sta facendo un discreto campionato, nonostante qualche incidente di percorso di troppo. La squadra di Inzaghi si trova infatti al quarto posto in classifica a quota 51 punti, a -1 dal Milan quarto. I nerazzurri infatti non riescono a vincere in Serie A da ben 4 partite: da allora sono arrivati i ko con Spezia, Juventus e Fiorentina, e poi il pareggio contro la Salernitana.
Più soddisfatto invece il Monza, che si trova al 13^ posto in classifica a quota 35 punti. La squadra neopromossa di Palladino arriva dal buon pareggio esterno contro l’Udinese.
Dove vedere Inter-Monza: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.45
- Inter-Monza in tv: DAZN o Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213)
- Inter-Monza in streaming: app DAZN, app Sky Go
Articoli correlati: Inter-Monza: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Inter-Monza: Pronostico, Quote e Consigli