Seguici su

Coppa Italia

Juventus-Atalanta, Gasperini: "Juve grande squadra ma il rigore non c’era"

Juventus-Atalanta, Gasperini: "Juve grande squadra ma il rigore non c’era"

Il tecnico nerazzurro ha commentato negativamente la sconfitta subita dalla Juventus per 1-0: “La Juve è forte ma il rigore non c'era, peccato”

Mercoledì amaro per Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta, eliminati dalla Coppa Italia dopo aver perso per 1-0 anche il ritorno della semifinale contro la Juventus. La rete, segnata da Miralem Pjanic, è arrivata grazie ad un calcio di rigore molto dubbio assegnato dal signor Fabbri: il tecnico bergamasco non era d'accordo con il direttore di gara e lo chiaramente detto al termine dell'incontro. Ecco le parole di Gasperini a Rai Sport.
Non c’era rigore, peccato. La Juventus è una grande squadra, è forte. L’abbiamo impegnata severamente, l’abbiamo messa in difficoltà. Questo non toglie nulla al valore della squadra. Ilicic? Non era facile contro la difesa della Juventus. Tutti hanno fatto una buona gara, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Non si devono demoralizzare. Ci siamo avvicinati un po’ ai bianconeri. Palo di Gomez? Beh, sfortuna, cosa posso dire. Vuol dire che il Papu farà due mesi e mezzo strepitosi. Ora sotto con il campionato, dobbiamo recuperare le nostre energie per le ultime 13 gare”.


La Redazione: Esperti e appassionati di calcio italiano

CalcioDangolo.com è un sito composto da un team di giornalisti specializzati e appassionati di calcio e del calcio italiano. Ci impegniamo a fornire analisi approfondite e le ultime notizie dal mondo del calcio, condividendo la nostra esperienza con tutti gli appassionati di sport.

Di più in Coppa Italia