Si ritorna in campo con la seconda giornata di Serie A: è tempo del match tra Juventus e Bologna, orario e dove vederla in tv
Orario di Juventus-Bologna e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la seconda giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Juventus e Bologna, che si affronteranno all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio in programma per le 20:45.
La carica per la prima partita in casa 💪🐴 pic.twitter.com/7mk4LUzgRn
— JuventusFC (@juventusfc) August 25, 2023
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN 1 (214 del satellite).
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Juventus-Bologna: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A.La Juventus è imbattuta nelle ultime 22 partite di Serie A disputate contro il Bologna (17V, 5N); per i bianconeri si tratta della striscia aperta di imbattibilità più lunga nella competizione. Nonostante la Juventus abbia perso solo due dei precedenti 59 incontri all’esordio casalingo stagionale di Serie A, entrambi questo k.o. sono arrivati nella gestione di Massimiliano Allegri, nel 2015 e nel 2021 (negli altri cinque con questo tecnico cinque vittorie). La prossima sarà la partita numero 250 per Lukasz Skorupski in Serie A, che potrebbe diventare il secondo giocatore polacco a tagliare questo traguardo nell’era dei tre punti a vittoria, dietro solo a Piotr Zielinski (336); da quando gioca al Bologna (2018/19) ha collezionato 177 presenze nella competizione, come nel caso precedente dietro solo di Piotr Zielinski (182). Il Bologna è la squadra contro cui Federico Chiesa ha segnato più gol in Serie A: sei, tra cui la sua unica tripletta nella competizione, il 29 luglio 2020 con la Fiorentina; inoltre, dopo le reti contro l’Udinese – nell’ultima giornata dello scorso campionato e nella prima di questa stagione – l’attaccante della Juventus può andare a segno in tre presenze di fila per la prima volta in Serie A.
Dove vedere Juventus-Bologna: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.45
- Juventus-Bologna in tv: DAZN
- Juventus-Bologna in streaming: app DAZN