
Risentimento muscolare per Stefano Sturaro durante l'allenamento mattutino. Adesso il centrocampista juventino è a rischio per la finale di Champions contro il Real Madrid
Finale di Cardiff a rischio per Stefano Sturaro: il centrocampista della Juventus ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra nel corso dell'allenamento odierno.
La sua assenza non dovrebbe essere un gran problema per Allegri, dato che sarebbe comunque partito in panchina, con Pjanic e Khedira titolari.
https://t.co/UIBMtQLliE Sturaro: risentimento muscolare, niente finale di Champions #juventus #juve
— JuventusFC⭐️⭐️⭐️⭐️ (@juventusfcIT) June 1, 2017
Ad ogni modo a Cardiff è convocata tutta la squadra, staff compreso per far sì che i giocatori in campo possano ricevere il maggior supporto possibile.
Pillola di Fanta
Poco più che una riserva alla Juventus, con sole 16 partite giocate quest'anno in campionato, Sturaro è alla Juventus da due anni e mezzo. Da gennaio del 2015 non è riuscito a guadagnarsi mai il posto da titolare, se non per turnover, infortuni o squalifiche dei suoi compagni. Con 5,75 di fantamedia, non è una primissima scelta nelle nostre fantarose. RISERVA.
Fonte foto: acmilan.com
