Seguici su

Serie A

Lazio-Torino, dove vederla in tv e streaming: probabili formazioni, orario e consigli fantacalcio

Lazio-Torino, dove vederla in tv e streaming: probabili formazioni, orario e consigli fantacalcio
Iconsport / SUSA

Inizio di campionato da incubo per la Lazio, che nelle prime 5 giornate di Serie A ha ottenuto appena 4 punti con un bilancio di 1 vittoria, 1 pareggio e ben 3 sconfitte; considerando anche il pareggio in extremis con l'Atletico Madrid in Champions League, invece, la percentuale di vittorie dei biancocelesti in questo avvio di stagione scende ad 1 in 6 partite. Nell'ultimo match, quello di sabato sera all'Olimpico contro il Monza, la squadra di Sarri non è riuscita ad andare oltre il pareggio nonostante l'iniziale vantaggio di Immobile, facendosi raggiungere da una rete di Gagliardini a 9 minuti dall'intervallo.

Momento di forma positivo per il Torino, reduce dal pareggio negli ultimi minuti contro la Roma (1-1 firmato Duvan Zapata dopo l'1-0 di Lukaku) che ha dato continuità alle vittorie contro Genoa e Salernitana. Nelle prime 5 giornate di questa Serie A i granata hanno ottenuto 8 punti, uscendo sconfitti soltanto una volta contro il Milan a San Siro (4-1); la squadra di Juric, inoltre, vanta attualmente la quarta miglior difesa del campionato con 5 gol subiti, a pari merito con Napoli, Atalanta e Verona.

Dove vedere Lazio-Torino in tv e streaming: data e orario

Lazio e Torino scenderanno in campo mercoledì 27 settembre 2023 ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Lazio-Torino sarà visibile in diretta e in co-esclusiva da Sky (canali Sky Sport 251, Sky Sport 4k e Sky Sport Calcio) e DAZN. Per assistere al match sarà necessario un abbonamento a una delle due piattaforme. Lazio-Torino sarà trasmessa anche in streaming tramite i servizi di Sky Go e NOW Tv.

  • Data Lazio-Torino: mercoledì 27 settembre
  • Orario Lazio-Torino: 20:45
  • Lazio-Torino in TV: Sky Sport 251, Sky Sport 4k, Sky Sport Calcio e Zona DAZN
  • Lazio-Torino in streaming: DAZN, Sky Go, NOW Tv

CLICCA QUI PER IL PRONOSTICO DI LAZIO-TORINO

Probabili formazioni Lazio-Torino

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Squalificati: –

Infortunati: –

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All. Juric

Squalificati: –

Infortunati: Djidji, Popa, Vojvoda

Consigli fantacalcio Lazio-Torino

  • Consigli fantacalcio Lazio-Torino – Immobile: i tifosi della Lazio e i fantallenatori sperano che il rigore segnato contro il Monza possano averlo sbloccato. Contro il Torino, quarta vittima preferita dal capitano biancoceleste in carriera (12 gol in 18 partite), servirà il miglior Immobile.
  • Consigli fantacalcio Lazio-Torino – Felipe Anderson: se Immobile è tornato al gol e Zaccagni sembra in crescita, l'anello debole del tridente è il brasiliano. Per lui 4 insufficienze nelle prime 5 giornate in Serie A, con Sarri che nell'ultima giornata gli ha preferito il giovane Isaksen.
  • Consigli fantacalcio Lazio-Torino – Radonjic: in questo avvio di stagione sembra un altro giocatore rispetto a quello della scorsa stagione, più sotto il profilo mentale che quello tecnico – dove le qualità non sono in discussione. Juric si aggrappa ancora a lui per provare a scardinare la difesa della Lazio.
  • Consigli fantacalcio Lazio-Torino – Vlasic: in un match difficile come questo bisogna affidarsi alle certezze, e Vlasic in questo momento non offre garanzie al fantacalcio. Nelle ultime 24 partite giocate in Serie A soltanto un gol per il croato, dopo averne segnati 4 nelle prime 14.

Lazio-Torino: precedenti, statistiche e curiosità

Lazio e Torino si sono affrontate per ben 148 volte nel corso della propria storia: il risultato più frequente in questo confronto è il pareggio, verificatosi in 61 occasioni, mentre i granata sono leggermente in vantaggio nel numero di vittorie per 45 a 42. Nell'ultimo precedente – giocato all'Olimpico il 22 aprile scorso – il Torino ha avuto la meglio grazie ad un gol di Ilic al 43′ del primo tempo, allungando così a 5 la striscia di incroci tra le due squadre senza vittorie per la Lazio.


Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Serie A