
Il Milan perde per infortunio anche Noah Okafor, chi gioca in attacco nei rossoneri
Continua a piovere sul bagnato in attacco in casa del Milan. Dopo la squalifica di Giroud, arriva anche l'infortunio per Noah Okafor. Adesso a disposizione di Pioli resta il solo Luka Jovic per quanto riguarda l'attacco. Contro i viola il tridente d'attacco dei rossoneri potrebbe essere dunque formato da Jovic punta, Chukwueze esterno da un lato e Pulisic esterno dall'altro.
Milan, infortunio Okafor: quando rientra e quante partite salta
Come si legge in una nota apparsa sul sito ufficiale del Milan, Okafor ha riportato una lesione del bicipite femorale della coscia destra. Infortunio rimediato nell'ultima gara giocata con la maglia della sua nazionale. Salterà di sicuro la prossima sfida di Serie A contro la Fiorentina e quella di Champions League contro il Borussia Dortmund. Ma sarà out anche per la partita contro il Frosinone del 2 dicembre prossimo. Da valutare invece per la sfida contro l'Atalanta di giorno 9. Lo stop dovrebbe essere di circa due settimane, quindi salterà di sicuro tre partite.
Il comunicato del Milan: “Okafor, nella terza partita giocata con la sua Nazionale contro la Romania, ha riportato un infortunio alla coscia. Gli esami strumentali effettuati ieri al rientro hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro. Il giocatore verrà rivalutato con nuovi accertamenti tra una settimana“.
