Si vede una luce in fondo al tunnel in casa Milan, Ismael Bennacer potrebbe tornare tra i convocati già per la prossima di Serie A
Dal punto di vista degli infortuni non sta vivendo di sicuro una situazione semplice il Milan. I rossoneri, nonostante i numerosi infortuni, hanno perso anche Malick Thiaw nel corso della partita di Champions League contro il Borussia Dortmund, valida per la quinta giornata dei gironi. L'infermeria grida pietà, e nelle prossime partite in difesa potrebbe giocare Krunic (le possibili opzioni di Pioli). Una luce in fondo al tunnel però si intravede, ed è quella che potrebbe riportare in campo Ismael Bennacer.
Milan, Bennacer pronto a tornare tra i convocati
Poco più di sei mesi dopo l'operazione al ginocchio, il Milan si appresta a riabbracciare tra i convocati Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino sta bruciando le tappe per il suo rientro, e potrebbe presto arrivare anche all'esordio stagionale. Ricordiamo infatti che, per l'infortunio al ginocchio, è fuori dallo scorso 10 maggio. In questa stagione non ha potuto contribuire in nessun modo ad aiutare la sua squadra.
Di sicuro al fantacalcio nelle aste estive non lo avrà preso nessuno, anche perché il rientro ufficiale era previsto nel nuovo anno e per tornare a pieno regime ci vorrà ancora un po'. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, la parte finale della sua riabilitazione è stata molto più celere del previsto. Bennacer potrebbe addirittura rientrare, per la prima volta in stagione, tra i convocati di Pioli per la prossima di Serie A contro il Frosinone.
In vista dell'asta di riparazione del fantacalcio a gennaio, i fantallenatori avranno quindi a disposizione un jolly da prendere in mezzo al campo. Pur non trattandosi di un calciatore molto da fantacalcio, un titolare di un top club può sempre fare comodo.