
In vista del match contro il Milan valido come andata delle semifinali di Champions League, l'allenatore del Napoli dovrà scegliere chi schierare al posto dell'infortunato Osimhen
Niente da fare per Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano del Napoli non ci sarà nemmeno nella gara di andata delle semifinali di Champions League contro il Milan (le sue condizioni). Spalletti dovrà di nuovo quindi modificare l'assetto della squadra e trovare soprattutto con chi sostituirlo.
In campionato nella sfida contro i rossoneri era toccato a Giovanni Simeone che, oltre a deludere, si è anche fatto male e starà fuori circa 15/20 giorni. L'indiziato numero uno diventa a questo punto Giacomo Raspadori, che ha completamente smaltito gli acciacchi fisici e si è allenato con il resto dei compagni in vista proprio del Milan. Dopo aver giocato 14 minuti nella gara di Serie A e 66 nella successiva contro il Lecce, l'attaccante italiano punta a riscattarsi in Champions League. Ed è proprio in Champions che ha avuto il miglior rendimento nel corso di questa stagione. Per lui cinque presenze e quattro gol nella fase a gironi.
Le altre alternative prevedono l'uso di un calciatore adattato come falso nove. Calciatore che potrebbe essere Kvaratskhelia, con Elmas spostato a sinistra. Oppure uno tra Lozano e Politano. Quest'ultima ipotesi appare però al momento più remota.
