Seguici su

Ultime notizie

Verdetto Osimhen, recupera per Milan-Napoli? La decisione ufficiale di Spalletti

Verdetto Osimhen, recupera per Milan-Napoli? La decisione ufficiale di Spalletti

È da poco stata resa nota la decisione di Mister Luciano Spalletti riguardo alla presunta convocazione di Victor Osimhen per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan.

Osimhen non sarà convocato per la partita di domani sera a San Siro!

La conferma è arrivata dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha dichiarato: “Osimhen non è nelle condizioni di giocare a Milano, purtroppo. Speriamo di riaverlo al massimo per il 18 al Maradona”.

Arriva poi l'annuncio ufficiale del Napoli tramite Twitter: Osimhen non giocherà. Come evidenziato dalla nota del Napoli, il giocatore nigeriano ha svolto ancora del lavoro personalizzato e non verrà rischiato da Luciano Spalletti.

Lo staff medico del Napoli reputa Osimhen ormai guarito (infortunio muscolare all’adduttore rimediato con la sua Nazionale) ma proprio per il suo ruolo delicato nell'undici del Napoli e per il suo modo di giocare, caratterizzato da improvvise accelerazioni e scatti (traumatici per un muscolo appena guarito), è stato deciso di preservarlo per la partita di ritorno di Napoli. Quanto peserà la sua assenza nella partita di domani?


Christian Pacchiano

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie