Napoli-Dinamo Kiev sarà una sfida importantissima per il passaggio del turno dei partenopei, costretti a vincere per passare il turno. In caso di vittoria anche del Benfica sul campo del Besiktas entrambe le squadre sarebbero qualificate per gli ottavi.
Come arriva il Napoli
Il Napoli si avvicina alla sfida dopo la vittoria in campionato con l'Udinese e un Insigne che finalmente si è sbloccato dopo un lungo periodo. Serve trovare la giusta continuità adesso e i 3 punti in questo match non possono mancare per la qualificazione agli ottavi. Sulla formazione Sarri ha ancora qualche dubbio: giocherà infatti solo uno tra Gabbiadini e Mertens nel tridente offensivo.
Come arriva la Dinamo Kiev
Dinamo Kiev ultima nel girone con un solo punto non ha ancora molto da chiedere alla competizione e l'eliminazione è ormai scontata, senza nemmeno passare per l'Europa League. In campionato le cose vanno meglio, anche se il secondo posto in classifica li vede a meno 8 dallo shakhtar primo.
Probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Hamsik, Diawara, Mertens, Insigne, Callejon. All: Sarri
Dinamo Kiev (4-2-3-1): Rudko, Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko, Rybalka, Yarmolenko, Garmash, Tsygankov, Biesedin. All: Rebrov