
Il club partenopeo deve fare i conti con quella che potrebbe essere un'assenza pesantissima in attacco: ecco la situazione in vista dell'Empoli
Il Napoli sta vivendo un momento molto complicato, che per la verità va avanti da inizio stagione. Dai continui cambi in panchina alla gestione De Laurentiis, fino ai molteplici infortuni: questo è proprio un anno sfortunato per la squadra campione d'Italia in carica.
Meno colpa di tutti ne ha mister Calzona, arrivato sulla panchina prima del doppio confronto in Champions League con il Barcellona con l'obiettivo di rimettere insieme i pezzi e tentare di qualificarsi per le coppe europee – possibilmente per quella dalle grandi orecchie. Per riuscirci però serve fare punti in campionato, cosa al momento molto difficile.
Dopo il brutto pareggio casalingo per 2-2 contro il Frosinone dello scorso weekend, il Napoli sarà di scena ad Empoli nel pomeriggio di sabato 20 aprile per la 33^ giornata di Serie A. Il tecnico dovrà però come detto fare i conti con qualche assenza di troppo, e non solo in difesa come anticipato qui.
Uno degli attaccanti top al fantacalcio rischia infatti di dare forfait per la prossima partita di campionato.
Fantacalcio Napoli, attaccante a rischio forfait: le ultime
Si tratta di Kvicha Kvaratskhelia. L'esterno georgiano ha infatti accusato un attacco di gastroenterite in questi giorni che non gli ha permesso di allenarsi a dovere. Il ragazzo ha quindi svolto un lavoro personalizzato fino a ieri, senza scendere in campo insieme ai suoi compagni.
Le sue condizioni saranno da valutare giorno per giorno e probabilmente solo domani sera si conoscerà la situazione definitiva, quando Calzona diramerà le convocazioni per la sfida contro l'Empoli. Se non dovesse farcela, al suo posto potrebbe giocare Raspadori schierato largo a sinistra nel tridente offensivo insieme ad Osimhen e Politano.
