Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha parlato del ritiro e del prossimo campionato nel quale gli azzurri punteranno allo scudetto
Si lavora duro al cospetto di Maurizio Sarri nel ritiro di Dimaro ma il capitano del Napoli, Marek Hamsik non sente la fatica. Lo slovacco ha parlato dopo l'amichevole con il Trento conclusasi con il punteggio di 7-0 per i partenopei: “Nonostante si lavori molto – ha detto a Premium Sport – non sento ancora fatica nelle gambe. Speriamo di non calare a aumentare i ritmi perché a metà agosto ci aspetta una partita importante (preliminare di Champions, ndr). L'amichevole con il Trento? Si può essere soddisfatti perché il risultato è stato migliore dello scorso anno.”
Parere del leader sul neo acquisto napoletano, il franco-algerino Ounas: “Si vedeva subito che è un giocare veloce e tecnico. Dobbiamo dargli un po' di tempo per adattarsi al calcio italiano, però è un ottimo giocatore e siamo contenti di averlo con noi“.
Sullo Scudetto: “Da due anni siamo ad altissimi livelli. Dobbiamo continuare a lavorare così. Io ci credo. Se ci sarà anche il Milan? Non lo so, noi dobbiamo pensare a noi stessi. Le nostre prestazioni decideranno il nostro campionato”.
Pillola di Fanta
Marek Hamsik è il centrocampista di Serie A in attività ad aver segnato il maggior numero di gol, 93. Quest'anno ha pareggiato il suo record personale di 12 eguagliando il risultato della stagione 2009/2010. LEADER