Il tecnico degli Azzurri deve rinunciare anche a Verratti, infortunato col PSG. Al suo posto convocherà Barella del Cagliari
Una partita disastrosa quella col Verona per i granata. Non solo il pareggio maturato rocambolescamente nei minuti finali, ma anche l'infortunio da valutare di Andrea Belotti. Una tegola anche per la Nazionale che era pronta a puntare sul Gallo per le sfide finali contro Macedonia e Albania.
Ventura ha dunque ripiegato sul bomber del Chievo Roberto Inglese. Il centravanti dei gialloblu, vittorioso oggi contro la Fiorentina, raggiunge dunque l'agognata convocazione. Fin qui, era stato chiamato solo per gli stage degli Azzurri negli scorsi mesi.
Si fa male anche Marco Verratti. L'infortunio non desta preoccupazione, ma Ventura ha preferito ripiegare su Nicolò Barella. Il ragazzo in forza al Cagliari, che stava già per aggregarsi con l'Under 21, farà dunque il salto nella nazionale maggiore.
? Pillola di Fanta
Buone prestazioni, gol, tanta fase difensiva e adesso anche il premio della convocazione in Nazionale. Chissà che alla fine non sia proprio lui ad occupare il posto lasciato vacante da Milik. Gli estimatori in Italia non mancano certo per il giocatore lucano… RICERCATO
fonte foto: twitter.com/ACChievoVerona