Le prime anticipazioni circa l'uscita del listone del fantacalcio 2024/25
Contents
Manca poco più di un mese all'inizio del campionato di Serie A 2024/25. Qualche giorno fa è stato sorteggiato il calendario della nuova stagione (qui per scoprirlo completo in tutte le sue 38 giornate), adesso le squadre avranno un mese per prepararsi al meglio. Quest'anno l'inizio si anticipa di tre giorni rispetto a quello della passata stagione, prima partita in programma per il 17 agosto prossimo.
Con il campionato di Serie A prenderà nuovamente il via anche il fantacalcio. Sono tanti i fantallenatori che già fremono, proprio per questo abbiamo iniziato a studiare i nuovi acquisti delle squadre italiane (qui ad esempio la scheda per il fantacalcio di Douglas Luiz, e quella di Khephren Thuram). Quello che conta maggiormente, in vista dell'asta, è però il listone del fantacalcio. Listone decisivo soprattutto per quanto riguarda i ruoli.
Quando esce il listone di fantacalcio.it
La redazione di fantalcio.it ha comunicato la data ufficiale di uscita del listone del fantacalcio, come ogni estate esce alla fine del mese di luglio. Lo scorso anno fu presentato il 31 luglio, mentre l'anno prima era stato anticipato al 26 a causa del Mondiale invernale. Anche quest'anno sarà presentato giorno 31 luglio. Come lo scorso anno, il listone dovrebbe essere svelato in diretta televisiva: ed in particolare in chiaro su Tv8, ed in streaming sul sito del canale. Per chi possiede un abbonamento a Sky, sarà invece possibile seguirlo su Sky Sport 24, ed in streaming su Sky Go e Now Tv.
Fantacalcio, ecco la griglia portieri 2024/2025: 4 incroci perfetti
Quando esce il listone di Fantacampionato gazzetta
Il listone di Gazzetta dello Sport, facente parte di Fantacampionato gazzetta, è sempre il primo ad uscire in ordine di tempo. Lo scorso anno è stato infatti presentato il 21 luglio, mentre nell'anno del Mondiale era stato anticipato al 14. Anche quest'anno anticiperà tutti, uscendo il 24 luglio.