
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di mercoledì 11 aprile: in primo piano l'impresa della Roma che elimina il Barcellona 3-0
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di mercoledì 11 aprile. In primo piano il capolavoro della Roma che batte 3-0 il Barcellona e vola in semifinale. Questa sera Real Madrid-Juventus, con i bianconeri che ora hanno un motivo in più per crederci.
Prima pagina La Gazzetta dello Sport – Il quotidiano milanese apre con l'impresa della Roma che elimina a sorpresa il Barcellona 3-0. I giallorossi riescono a rimontare il 4-1 subito all'andata, diventando la terza squadra nella storia a riuscire in un capolavoro simile. Stasera la Juventus cerca la stessa vittoria sul campo del Real Madrid. Milan, contro il Napoli l'inedita coppia difensiva formata da Musacchio e Zapata.
Prima pagina Corriere dello Sport – In primo piano la straordinaria vittoria ottenuta dalla squadra di Di Francesco che vola in semifinale. Dzeko e il tecnico giallorosso credono nella possibilità di arrivare a Kiev. Lo stesso compito spetta questa sera alla Juventus, che ha l'obbligo quanto meno di provarci. .
Prima pagina Tuttosport – Il quotidiano torinese apre con la straordinaria partita andata di scena all'Olimpico, con la Roma che elimina il Barcellona 3-0. Dzeko, De Rossi e poi Manolas regalano il successo a Di Francesco per la gioia dei 60 mila presenti. Il Manchester City viene eliminato dal Liverpool di Klopp, uscito vincente anche dall'Ettihad. In taglio alto , che è a rischio anche per la finale di Coppa Italia.
