Antonio Rudiger è un nuovo giocatore del Chelsea: il club lo ha ufficializzato tramite i propri canali
La Roma chiude il mercato delle cessioni eccellenti con l'addio di Antonio Rudiger. Il difensore tedesco si trasferisce a Londra, più precisamente alla corte di Antonio Conte, al Chelsea. Dopo 2 stagioni in giallorosso, dunque, l'ex giocatore dello Stoccarda fa un ulteriore salto di qualità, passando agli attuali campioni di Inghilterra. L'annuncio è arrivato tramite un video su Twitter.
Which name would you get on the back of your @nikefootball Chelsea home shirt today? 👀 #WeAreThePride pic.twitter.com/WKmYxd2x0K
— Chelsea FC (@ChelseaFC) July 9, 2017
Dopo qualche minuto è anche arrivato il comunicato ufficiale della firma sempre sul sito dei blues. Mentre sul sito della Roma si trovano anche i dettagli dell'operazione: “L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Chelse FC a l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Antonio Rudiger. Il calciatore tedesco passerà alla squadra londinese a fronte di un corrispettivo fisso di 35 milioni di euro e, variabile, fino a un massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi”.
It's official! Welcome to Chelsea, @ToniRuediger! #WelcomeRudi https://t.co/AgtH7QzFde
— Chelsea FC (@ChelseaFC) July 9, 2017
Fonte foto: www.imagephotoagency.it