Seguici su

Calciomercato

Sampdoria-Genoa, è derby della lanterna per Bisoli

Sampdoria-Genoa, è derby della lanterna per Bisoli

Dimitri Bisoli è l’ultimo nome fatto per Sampdoria e Genoa: acceso derby di mercato per il giovane del Brescia

Figlio d’arte – il papà Pierpaolo è stato un calciatore professionista dal 1984 al 2003 e oggi fa l’allenatore – Dimitri Bisoli ha fatto parlare molto di sé nell’ultimo campionato di Serie B disputato con il Brescia. Il mediano quest’anno ha disputato una stagione da vero protagonista del centrocampo bresciano con 35 presenze, 5 gol e 5 assist che lo hanno portato alla ribalta in questi giorni di mercato.

Sia Genoa che Sampdoria hanno infatti chiesto informazioni sul suo conto al Brescia che probabilmente lo riscatterà per una cifra vicina ai 2 milioni di euro dalla Fidelis Andria, proprietaria del suo cartellino. Per il Genoa si tratta di un ritorno di fiamma che lo aveva già cercato a gennaio e che voleva ripartire da lui dopo la cessione alla Juventus di Rincon. Attenzione però alla beffa che le società genovesi potrebbero subire da parte del Cagliari che avrebbe già stipulato un’offerta al giocatore puntando sul suo passato proprio nelle giovanili della squadra sarda.


La Redazione: Esperti e appassionati di calcio italiano

CalcioDangolo.com è un sito composto da un team di giornalisti specializzati e appassionati di calcio e del calcio italiano. Ci impegniamo a fornire analisi approfondite e le ultime notizie dal mondo del calcio, condividendo la nostra esperienza con tutti gli appassionati di sport.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato