Il club granata ha rilasciato un comunicato sulle condizioni dell'attaccante, operato oggi per pubalgia: “Il chirurgo si è dichiarato soddisfatto”
Il Torino ha comunicato sul proprio sito ufficiale la buona riuscita dell'intervento chirurgico al quale si è sottoposto in giornata Vittorio Parigini, ala classe '96. Il granata è stato operato in presenza dello staff medico del club piemontese a causa di una sindrome pubalgica dal dott. Sansonetti, dichiaratosi soddisfatto dell'esito dell'intervento.
Intanto il Torino si muove già per un acquisto nel suo stesso ruolo
Il comunicato del club
“Il calciatore del Torino FC Vittorio Parigini è stato sottoposto, in data odierna, ad intervento chirurgico per risolvere la sindrome pubalgica da cui era affetto. L'intervento è stato effettuato dal dott. Giuseppe Sansonetti in presenza dello staff medico del Torino FC. Il chirurgo si è dichiarato soddisfatto dell'esito dell'intervento“.
Cairo incontra Marotta: un centrocampista dell'Inter nel mirino dei granata
Pillola di fanta
Parigini ha collezionato ben 17 presenze in questa Serie A, un dato che a prima vista sembrerebbe piuttosto in linea con le 21 dello scorso anno con la maglia del Benevento. In quanto a minutaggio, però, il confronto non regge: 363′ contro 854′. Decisamente troppi s.v. in vista. SENZA VOTO