Al termine dell'assemblea della Lega ha parlato il presidente del Genoa Enrico Preziosi: dal futuro del club al prossimo allenatore, diversi gli argomenti trattati
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato al termine dell'assemblea della Lega Serie A. Diversi gli argomenti trattati dal patron dei grifoni: dalla cessione del club al prossimo allenatore. Si parte proprio dal futuro del Genoa che – come spiegato ai giornalisti presenti – è in vendita: “Il Genoa è in vendita. E se ci fosse un compratore io sarei ben disposto a lasciare passando di mano. Certo mi dispiacerebbe un po' meno ma devo ammettere che oramai sono stanco. Occorre però che si presentino persone serie con proposte serie, non guardo ai soldi ma che l'acquirente sia serio“.
Prandelli sempre più vicino all'addio: “Non sarà più il mister. Stiamo lavorando per arrivare alla rescissione del contratto in modo che entrambe le parti trovino una reciproca soddisfazione. Andreazzoli è uno dei tecnici che ci piacciono. Al momento però è vincolato da un contratto, come peraltro altri allenatori. Dovranno risolvere la loro situazione e poi vedremo“.
L'anno prossimo ci sarà un ritorno in dirigenza: “Abbiamo trovato un accordo con Capozucca, il prossimo anno lavorerà con noi“.
La pillola di Fanta
Per Prandelli 24 panchine stagionali con il Genoa, nelle quali ha trovato solamente quattro vittorie, poi 11 pareggi e nove sconfitte. Per lui media punti di 0,96. SOTTOTONO