Nuova avventura per l'ex promessa della Roma che riparte quindi dalla Liga spagnola. Accordo di due anni per lui. Il comunicato del club di Gran Canaria
Alberto Aquilani è un nuovo giocatore del Las Palmas. L'ex Pescara e Sassuolo, rimasto senza club, ha raggiunto un accordo con gli spagnoli per due stagioni. Aquilani lascia quindi la Serie A per emigrare in Liga. Ecco il comunicato ufficiale del club, in allegato al post su Twitter.
“La UD Las Palmas ha llegado a un acuerdo con Alberto Aquilani, centrocampista italiano con una larga experiencia internacional, para que forme parte del plantel 2017/2018. El acuerdo es por dos temporadas. Su llegada a Gran Canaria está prevista para mañana”.
“L'UD Las Palmas ha raggiunto un accordo con Alberto Aquilani, centrocampista italiano con una grande esperienza internazionale, per far parte della rosa 2017/2018. L'accordo è per due stagioni. Il suo arrivo a Gran Canaria è previsto per la serata”.
El centrocampista italiano Alberto Aquilani, refuerzo de lujo para la UD.https://t.co/rUSHk8bBCS ¡Bienvenido! pic.twitter.com/nqs4a3sy12
— UD Las Palmas (@UDLP_Oficial) August 25, 2017
IL TABELLONE COMPLETO DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017
SCARICA LA NOSTRA GUIDA, GRATUITA E SEMPRE AGGIORNATA PER IL FANTACALCIO 2017/2018