
Hernani approda al Parma, il brasiliano arriva in prestito con obbligo di riscatto dallo Zenit San Pietroburgo
Rinforzo a centrocampo per il Parma, che preleva in prestito con obbligo di riscatto il brasiliano Hernani dallo Zenit San Pietroburgo. A comunicarlo è stata la stessa società ducale tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club. Ai russi andranno 1,5 milioni per il prestito e circa cinque per il riscatto.
Il comunicato del Parma
“La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto del giocatore Hernani Azevedo Jùnior (São Gonçalo do Sapucaí, 27.3.1994) dal Futbol’nyj Klub Zenit Sankt-Peterburg. Il centrocampista ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2023“.
Benvenuto #Hernani! ✍???
?➡ https://t.co/tihmMpACs2#NextchApter #ForzaParma pic.twitter.com/HNburaJ4jI— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) July 12, 2019
I consigli per il fantacalcio
Centrocampista molto duttile ma poco propenso ai bonus, Hernani potrebbe rappresentare un discreto colpo a prezzo contenuto, soprattutto se riuscirà a guadagnare posizioni nelle gerarchie di D'Aversa. Nel corso dell'ultima stagione con lo Zenit ha trovato 26 presenze totali, con un gol e due assist.
Il tabellone del calciomercato
