Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A: lungo stop per Faragò, parzialmente in gruppo Dybala e Bentancur
Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.
Atalanta – Il programma della seduta prevedeva esercizi in palestra, tattica e partitelle su campo ridotto. Toloi e Varnier hanno invece proseguito con i rispettivi programmi di lavoro personalizzati.
Bologna – La ripresa degli allenamenti verso Bologna-Parma è prevista per domani alle 15, a porte aperte, al centro tecnico Niccolò Galli.
Cagliari – “Il calciatore Paolo Faragò è stato sottoposto in data odierna ad intervento chirurgico all’anca sinistra in artroscopia per la rottura del labbro acetabolare e condropatia in impingement femoro acetabolare di tipo misto. L’operazione – eseguita presso la Clinica Villa Stuart dal Professor Raoul Zini, alla presenza del responsabile sanitario del Club, Marco Scorcu – è perfettamente riuscita. La prognosi è di circa 6 mesi”.
Chievo –
Empoli –
Fiorentina –
Frosinone – Trotta è tornato in gruppo, Viviani ha lavorato a parte, terapie per Salamon e Gori. Non ha invece preso parte alla seduta Chibsah, il centrocampista ha rimediato un trauma contusivo al ginocchio destro e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.
Genoa –
Inter –
Juventus – Hanno lavorato parzialmente in gruppo Dybala e Bentancur.
Lazio –
Milan –
Napoli – Differenziato per Diawara.
Parma – Lavoro personalizzato per Jonathan Biabiany, Abdou Diakhate, Riccardo Gagliolo, Alberto Grassi e Roberto Inglese. Allenamento personalizzato anche per Nicolas Schiappacasse, i cui esami strumentali effettuati hanno evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale destro.
Roma –
Sampdoria – Doppie sedute specifiche programmate per Joachim Andersen e Karol Linetty: piscina al mattino, palestra e campo nel pomeriggio.
Sassuolo – Il Sassuolo Calcio si è allenato questo pomeriggio allo Stadio Ricci dove ha svolto attivazione, esercitazioni tecnico tattiche e partitella finale. Lavoro differenziato per Manuel Locatelli ed Alessandro Matri.
Spal –
Torino – Terapie per Parigini.
Udinese – Nota positiva della giornata di oggi il rientro in gruppo di Will Ekong, di nuovo in campo dopo l'infortunio all'adduttore subito in occasione della sfida con il Sassuolo.