La Top 11 della quarta giornata di Serie A, raccolta in un'unica formazione grazie ai migliori voti fantacalcio ottenuti dai protagonisti di questa giornata. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centrocampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre il miglior undici con il fantavoto piú alto reparto per reparto, con infine una sezione dedicata al giocatore con il miglior voto e con il miglior fantavoto di giornata.
Guida all'asta del fantacalcio è online! Scarica subito il manuale pdf per una rosa perfetta
La Top 11 della quarta giornata di Serie A secondo i voti fantacalcio
Montipó – Hellas Verona
Fantavoto: 7 / Voto: 7 / Bonus: – / Malus: –
Nel primo tempo salva il risultato su una straordinaria conclusione di Karlsson. Nella ripresa si ripete sempre sullo stesso Karlsson con cui deve avere un conto aperto. È lui il miglior portiere della quarta giornata di Serie A, grazie ad un voto e di conseguenza fantavoto pari a 7. Il match tra Verona e Bologna, posticipo di giornata, si é concluso 0-0.
Martinez Quarta – Fiorentina
Fantavoto: 10 / Voto: 7 / Bonus: +3 / Malus: –
Doveva andarsene in estate, alla fine è rimasto: almeno fino a gennaio deve essere un fattore, Italiano lo sa e lo chiama subito all’azione. Non solo risponde presente, incorna anche in rete il sorpasso viola prima dell’intervallo. Un gol che sa di rivincita per l'Argentino, che ottiene un posto nella Top 11 di giornata grazie al 10 ottenuto come fantavoto. Un bonus di +3 che si aggiunge ad un voto in pagella pari a 7.
Lirola – Frosinone
Fantavoto: 10 / Voto: 7 / Bonus: +3 / Malus: –
Un esordio migliore per lui non poteva esserci. Sigla il gol del 4-2 sul Sassuolo con un appoggio facile facile su assist di Cheddira e conquista un posto come miglior difensore per fatntavoto della quarta giornata di Serie A.
Buongiorno – Torino
Fantavoto: 10 / Voto: 7 / Bonus: +3 / Malus: –
Sfrutta la sbavatura di Bohinen e segna il suo secondo gol in carriera in Serie A, proprio lui che a inizio mese si è reso protagonista della storia più bella del calciomercato. Non ha problemi a controllare Botheim, Ikwuemesi gli va via una volta ma calcia fuori. Un'ottima prestazione quella di Buongiorno che chiude il reparto difensivo della quarta giornata di Serie A con un fantavoto pari a 10.
Radonjic – Torino
Fantavoto: 13,5 / Voto: 7,5 / Bonus: +3 +3 / Malus: –
Deve confermarsi dopo il gol al Genoa, parte sempre molto largo a sinistra per andare a stringere verso la porta. Su iniziativa di Zapata sfiora il gol, salva tutto Gyomber ma da lì nasce il corner del vantaggio. E' protagonista di tutte le azioni pericolose dei granata e trova il raddoppio con un destro da fuori a cinque minuti dall'intervallo: il destro sarà pure deviato, ma è un giusto premio, così come la doppietta personale che arriva nella ripresa. Il nuovo Radonjic si prende la scena anche se il terzo gol gli viene prima annullato e poi un altro se lo mangia a porta vuota. Il suo fantavoto é tra i migliori di giornata, un 13,5 che parte da una base di 7,5, a cui si sono aggiunti i due bonus +3 per la doppietta.
Mazzitelli – Frosinone
Fantavoto: 14 / Voto: 8 / Bonus: +3 +3 / Malus: –
Dopo un brutto primo tempo si riscatta a pieni voti nel secondo, con la doppietta che permette al suo Frosinone di agguantare e superare il Sassuolo: il primo è un gol d'autore da vedere e rivedere. Il match tra Frosinone e Sassuolo si é concluso per 4 reti a 2, con diversi protagonisti del match presenti in questa Top 11. Il secondo, in ordine di ruolo, é proprio Mazzitelli, che ottiene un fantavoto pari a 14, con un voto in pagella che spicca su tutti: 8.
Mkhitaryan – Inter
Fantavoto: 15,5 / Voto: 8,5 / Bonus: +3 +3+ 1 / Malus:
Timbra subito, bissando la rete nel derby di Champions. Poi sfiora il bis. Inserimenti precisi e puntuali. Intelligenza tattica determinante. Poi segna anche la doppietta personale e chiude di fatto il derby. Suo anche l'assist per Frattesi. Il suo fantavoto é il piú alto di giornata: 15,5. Il voto in pagella? Incredibile. 8,5
Cristante – Roma
Fantavoto: 13 / Voto: 8 / Bonus: +3 +1 +1 / Malus: –
Corri di qua, corri di là. Si infila sulla sponda di Lukaku provocando l’autogol del tris. Rosica un po’ e allora decide di chiudere la partita con una bomba sotto l’incrocio che fa ridere di gusto tutti. E’ presente sempre a sé stesso e ha qualche libertà in più di inserimento con questo assetto. Una prestazione generale ottima da parte della Roma, ma Cristante, sotto l'occhio attento di Mourinho, sembra maturare partita dopo partita sempre di piú. Il suo fantavoto é un 13, il voto in pagella é altissimo: 8.
Pinamonti – Sassuolo
Fantavoto: 13,5 / Voto: 7,5 / Bonus: +3 +3 / Malus: –
Chissà che non avverta la pressione di Mulattieri, fatto sta che l’ex attaccante di Inter ed Empoli sta finalmente mostrando tutto il suo valore: dopo il gol al Verona, la doppietta al Frosinone. Il Sassuolo e Dionisi hanno bisogno dei suoi gol per ambire a una stagione di alto livello, e parlando di fantacalcio, potrebbe essere una stagione fortunata per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Conquista un posto come attaccante della Top 11 di giornata, grazie ad un fantavoto pari a 13,5, tra i voti piú alti di giornata.
Vlahovic – Juventus
Fantavoto: 13,5 / Voto: 7,5 / Bonus: +3 +3 / Malus: -0,5
Il serbo si è preso la Juve? Probabilmente sì. In gol al primo pallone toccato e con il destro. Sempre di destro trova anche il centro del 3-1, dopo un controllo difficile, in mezzo a due avversari. Prova da centravanti vero quella di Vlahovic, che sale a quota 4 gol in campionato e si candida a volto-copertina della squadra di Allegri, ancor più del suo partner di attacco, Federico Chiesa. Fantavoto pari a 13,5. Voto in pagella: 7,5.
Dybala – Roma
Fantavoto: 13 / Voto: 7,5 / Bonus: +3 +3 / Malus: -0,5
Paulo ha messo la Mask, e quando lo fa non ce n'è per nessuno. Il rigore calciato dopo un minuto è perfetto. Poi ci prova di mezza rovesciata senza successo prima di mettersi al servizio di Lukaku con tocchi di classe, giravolte e i gialli che Sacchi risparmia ai suoi avversari. Si rimette in proprio e segna un gol che vale il prezzo del biglietto e probabilmente pure del prossimo. Ci mette anche una traversa su punizione. Chiude il reparto offensivo della quarta giornata di Serie A, con un altro fantavoto molto alto: 131
I migliori giocatori della quarta giornata di Serie A secondo i voti fantacalcio
Il miglior fantavoto – Mkhitaryan – 15,5
Il miglior fantavoto della quarta giornata di Serie A é inevitabilmente il 15,5, altissimo, di Mkhitaryan, dopo il match davvero sorprendente disputato contro il Milan.
Il miglior voto – Mkhitaryan – 8,5
Il miglior voto in pagella della quarta giornata é di conseguenza quello dell'Armeno, essendo stato il piú alto (8,5), ma a mezzo punto in meno, dunque a 8, troviamo Cristante e Mazzitelli, autori di due ottime gare disputate contro Empoli e Sassuolo.