I migliori 11 giocatori della 15^ giornata di Serie A in base ai voti di fantacalcio
La 15esima giornata di Serie A ha un po’ sovvertito alcune posizioni nelle zone europee della classifica. Se in testa, grazie alla bella vittoria sull’Udinese, resta l’Inter; in seconda posizione, a due punti dai nerazzurri, si piazza ancora la Juventus, che ha invece battuto il Napoli in uno dei due big match di giornata. Bella ed importante la vittoria dell’Atalanta sul Milan, a vincere è anche il Bologna, che vola nelle prime posizioni. Solo pareggi per Lazio e Roma.
Scopriamo insieme i migliori undici giocatori della 15esima giornata di Serie A, grazie ai voti di fantacalcio.
La top 11 della 15^ giornata di Serie A secondi i voti fantacalcio
Rui Patricio (Roma)
Voto 7 / Fantavoto 6
Partita discreta quella del portoghese contro la Fiorentina, anche qualche parata decisiva, che fa salire il voto di base a 7.
Lucas Martinez Quarta (Fiorentina)
Voto 7 / Fantavoto 10
Un gol, il suo, che si è rivelato molto importante. Grazie al suo centro i viola hanno riagguantato la Roma, tenendola ad un punto, ed hanno agganciato il Napoli in sesta posizione.
Federico Dimarco (Inter)
Voto 7 / Fantavoto 10
In questo momento in casa Inter gira tutto per il verso giusto, ed anche gli interpreti. Altro gol per il terzino interista.
Federico Gatti (Juventus)
Voto 7 / Fantavoto 10
Ormai è uno dei titolarissimi di Allegri e nessuno gli toglierà il posto a breve. Altra solida prestazione difensiva, accompagnata da un gol vittoria molto pesante, il secondo consecutivo in campionato.
Martin Erlic (Sassuolo)
Voto 6 / Fantavoto 8,5
Nonostante la sconfitta maturata in pieno recupero, il Sassuolo ha lottato con le unghie e con i denti, e si era portato in vantaggio proprio grazie al primo gol stagionale di Erlic.
Hakan Calhanoglu (Inter)
Voto 7,5 / Fantavoto 11,5
C’è poco da dire, è la sua stagione. Ennesimo centro da calcio di rigore, sono 12 su 12 trasformati. Settimo gol del suo campionato, quando non siamo giunti nemmeno al giro di boa. Anche un assist, partita perfetta.
Mattia Zaccagni (Lazio)
Voto 7,5 / Fantavoto 10,5
I fantallenatori ormai lo stavano aspettando da un po’, torna al gol ed è anche un centro di pregevole fattura, con un colpo di tacco.
Aleksej Miranchuk (Atalanta)
Voto 7 / Fantavoto 8
Uno degli artefici della bella vittoria dell’Atalanta sul Milan. Entra a gara in corso e serve l’assist per il gol decisivo di Luis Muriel.
Ademola Lookman (Atalanta)
Voto 7,5 / Fantavoto 13,5
Se Miranchuk era uno degli artefici, Lookman è stato proprio il carnefice dei rossoneri. Prestazione totale del nigeriano, che ha deciso la sfida con una doppietta. Sembra essersi ritrovato.
Gianluca Lapadula (Cagliari)
Voto 7,5 / Fantavoto 10,5
Lapadula non muore mai, anzi migliora con il tempo. La sua formazione era sotto in casa contro il Sassuolo fino al 94esimo. Poi un suo gol ha pareggiato i conti e Pavoletti ha ribaltato tutto pochi minuti dopo.
Joshua Zirkzee (Bologna)
Voto 8 / Fantavoto 13,5
Uno dei migliori di giornata è senza dubbio Joshua Zirkzee. Prima marcatura multipla da quando veste la maglia del Bologna, due gol che valgono la vittoria ed il quinto posto a pari merito con la Roma.