La top 11 della 20esima giornata di Serie A in base ai voti di fantacalcio
Chiuso il girone di andata, la 20esima giornata ha sancito l'avvio di quello di ritorno in Serie A. Giornata favorevole per quasi tutte le big, tranne una. Partiamo dal vertice, con la vittoria senza nessun intoppo per la capolista Inter ai danni del Monza. Vince anche la Juventus, che chiude la lunghissima giornata con un tris al Sassuolo. Importante la vittoria del Milan, che supera la Roma nello scontro diretto e conferma la terza piazza. Nonostante il pareggio, rimane quarta in solitaria la Fiorentina di Italiano.
Vittoria netta per l'Atalanta, che si porta in quinta ed a meno uno dalla zona Champions. Stesso discorso per la Lazio, con la vittoria di misura ai danni del Lecce. Cade il Bologna, che scala in settima. Vittoria importante per il Napoli, che in pieno recupero supera la Salernitana. Cade la Roma, sempre più distante dalle prime. In fondo sconfitte per le ultime due classificate, Salernitana ed Empoli. Vince il Verona, che resta terzultimo a causa della vittoria del Cagliari. Andiamo a scoprire i migliori undici della 20esima giornata, grazie ai voti di fantacalcio.
NON PERDERE LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE, SCARICALA GRATUITAMENTE ED IN FORMATO PDF
La top 11 della 20^ giornata di Serie A secondi i voti fantacalcio
Vanja Milinkovic-Savic (Torino)
Voto 7 / Fantavoto 7
Altra. ennesima, ottima prestazione. Ed altra, ennesima, porta inviolata. Super stagione per il serbo.
Davide Zappacosta (Atalanta)
Voto 7 / Fantavoto 10
Nella goleada atalantina c'è anche lo zampino di Zappacosta, al suo primo gol stagionale.
Emil Holm (Atalanta)
Voto 7 / Fantavoto 10
E si tratta del primo gol stagionale anche per Emil Holm, alla terza titolare della stagione, seconda di fila. È in fiducia.
Theo Hernandez (Milan)
Voto 7.5 / Fantavoto 10.5
Non fa più notizia ormai invece Theo Hernandez, il terzino francese ha messo a segno il suo terzo gol in campionato. Altra super stagione ed altra super partita.
Sandi Lovric (Udinese)
Voto 7.5 / Fantavoto 11.5
Il primo gol stagionale di Lovric è valso al suo Udinese un ottimo pareggio, lo sloveno è in uno stato di grazia ed ha trovato quattro bonus nelle ultime tre.
Antonio Candreva (Salernitana)
Voto 7.5 / Fantavoto 10.5
Ennesimo capolavoro per un sempreverde Candreva. Altra perla da fuori area che aveva portato avanti i suoi contro il Napoli.
Hakan Calhanoglu (Inter)
Voto 7.5 / Fantavoto 13
Probabilmente la sua migliore stagione da quando è in Italia, quantomeno a livello di bonus. Nono gol in 20 presenze di Serie A.
Yacine Adli (Milan)
Voto 7 / Fantavoto 10
Alla seconda di fila da titolare, Adli ha trovato il suo primo sigillo in maglia Milan nel big match contro la Roma.
Lautaro Martinez (Inter)
Voto 7.5 / Fantavoto 13.5
Altri due gol per il toro, che sale a quota 18 gol nelle prime 20 di Serie A. Ormai è imprendibile per tutti, nel mirino il record di gol in una singola stagione.
Olivier Giroud (Milan)
Voto 7.5 / Fantavoto 11.5
Il secondo gol consecutivo vale al francese la doppia cifra anche in questo campionato.
Dusan Vlahovic (Juventus)
Voto 8 / Fantavoto 14
Probabilmente la sua migliore partita della stagione. Apre le danze con un gran gol a giro da fuori area, e poco dopo raddoppia con un pregevole gol su punizione. Ad un solo gol dalla doppia cifra.