I migliori undici della 26esima giornata di Serie A in base ai voti di fantacalcio
Ormai abbiamo imparato che il campionato di Serie A di quest'anno è un continuo susseguirsi di sorprese, che ovviamente non sono mancate nemmeno nella 26esima giornata. Continua a non sorprendere l'Inter, alle prese con un ruolino di marcia fenomenale. Torna a vincere la Juventus, che era a secco da quattro turni. Pareggiano nello scontro diretto Milan ed Atalanta, con il Bologna che vince e vola quarta in solitaria.
Vincono Roma e Fiorentina, in ottica squadre in lotta per le competizioni europee. Pareggia il Napoli, mentre cade la Lazio. In fondo alla classifica sconfitte per Lecce, Frosinone, Udinese, Sassuolo e Salernitana; pareggia il Cagliari. Vediamo quello che è il migliore undici in base ai voti di fantacalcio.
La top 11 della 26^ giornata di Serie A in base ai voti di fantacalcio
Michele Di Gregorio (Monza)
Voto 6.5 / Fantavoto 6.5
Altra prova solida per l'estremo difensore del Monza, altra porta inviolata. Di sicuro uno dei portieri più in forma del momento.
Mattia Bani (Genoa)
Voto 7 / Fantavoto 10
Segna il gol del raddoppio nella bella ed importante vittoria dei suoi ai danni dell'Udinese.
Michael Kayode (Fiorentina)
Voto 7 / Fantavoto 10
Segna il gol del momentaneo pareggio nel big match contro la Lazio, parte del merito per la vittoria è anche suo.
Sebastiano Luperto (Empoli)
Voto 7 / Fantavoto 10
Importantissima vittoria per i toscani nello scontro diretto contro il Sassuolo, all'elenco dei marcatori si aggiunge anche Luperto, sempre più leader.
Teun Koopmeiners (Atalanta)
Voto 7 / Fantavoto 10
Nel pareggio dell'Atalanta contro il Milan c'è lo zampino del solito olandese, all'ennesimo centro del suo campionato.
Giovanni Fabbian (Bologna)
Voto 7.5 / Fantavoto 11.5
Ormai si è preso il Bologna, un mese e mezzo sopra le righe per il giovane centrocampista. Contro il Verona si rende protagonista con gol ed assist.
Davide Frattesi (Inter)
Voto 7.5 / Fantavoto 11.5
Schierato titolare in una giornata di turnover, Frattesi dimostra di poter fare benissimo anche il titolare. Gol ed assist e partecipazione attiva al poker al Lecce.
Giacomo Bonaventura (Fiorentina)
Voto 7 / Fantavoto 10
Torna al gol forse nel momento più complicato sia per lui che per la Fiorentina, ed è un gol che vale tre punti pesantissimi nello scontro diretto contro la Lazio.
Dusan Vlahovic (Juventus)
Voto 7.5 / Fantavoto 14.5
Segna sempre lui, è imprescindibile per questa Juventus, a maggior ragione in questo momento. Due gol che contribuiscono al successo contro il Frosinone.
Paulo Dybala (Roma)
Voto 8 / Fantavoto 17
Praticamente perfetto nel match contro il Torino. Segna l'ennesimo rigore e mette a segno una tripletta, che gli mancava da un po'. Joya infinita.
Lautaro Martinez (Inter)
Voto 7.5 / Fantavoto 13.5
Ormai ha un posto fisso in questo particolare tipo di pezzi. Altra doppietta, che lo proietta a 22 gol ed in piena corsa per il record di realizzazioni in una singola stagione di Serie A, che ricordiamo essere stato di 36.