Seguici su

Serie A

Atalanta-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in tv e streaming

Atalanta-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in tv e streaming
Imago / Marco Canoniero - Sportphoto

La 26ª giornata di Serie A propone una sfida di grande peso per la corsa europea: l’Atalanta ospita il Napoli in un match che può incidere sugli equilibri della classifica e anche sulle scelte al fantacalcio. I bergamaschi vogliono continuità davanti al proprio pubblico, mentre gli azzurri puntano a consolidare la zona Champions in una trasferta storicamente complicata.

Di seguito tutte le informazioni su Atalanta-Napoli: data, orario, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming.


Quando si gioca Atalanta Napoli

La partita tra Atalanta e Napoli si gioca domenica 22 febbraio 2026, con calcio d’inizio alle ore 15:00.

La sfida è in programma alla New Balance Arena di Bergamo ed è valida per la 26ª giornata di Serie A 2025/2026.


Probabile formazione Atalanta

Palladino dovrà ancora fare a meno di Raspadori e De Ketelaere, out per qualche settimana. Sulla trequarti sono favoriti Zalewski avanzato e Samardzic; tuttavia, Sulemana tiene vive le sue possibilità di titolarità. Davanti più Scamacca che Krstovic, mentre sulle fasce sono confermati Zappacosta e Bernasconi. Qualche dubbio in difesa: Scalvini e Djimisiti compongono 2/3 del reparto, per il terzo posto sono in lizza Hien, Kolasinac e Ahanor.


Probabile formazione Napoli

Lista infortunati sempre molto lunga per Conte. Si aggiunge McTominay, che al massimo andrà in panchina. Il tecnico azzurro è costretto a retrocedere Elmas a centrocampo vicino a Lobotka, con Politano che avanza sulla linea di Vergara, alle spalle di Hojlund. Gutierrez e Spinazzola sui lati, difesa obbligata con Buongiorno al centro, Beukema e Juan Jesus ai suoi fianchi. Ko Rrhamani, ne avrà per un paio di mesi.


Probabili formazioni Atalanta-Napoli

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bernasconi; Samardzic, Zalewski; Scamacca. All. Palladino
Probabile formazione Napoli (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Buongiorno, Juan Jesus; Gutierrez, Lobotka, Elmas, Spinazzola; Politano, Vergara; Hojlund. All. Conte


Dove vedere Atalanta-Napoli in tv e streaming

La partita Atalanta-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Gli utenti potranno seguirla:

  • in streaming tramite app DAZN su smart TV, smartphone, tablet e PC
  • in tv attraverso dispositivi compatibili, console o decoder collegati alla piattaforma

Non è prevista la trasmissione sui canali Sky per questa partita, trattandosi di un match assegnato al pacchetto DAZN della giornata.



La Redazione: Esperti e appassionati di calcio italiano

CalcioDangolo.com è un sito composto da un team di giornalisti specializzati e appassionati di calcio e del calcio italiano. Ci impegniamo a fornire analisi approfondite e le ultime notizie dal mondo del calcio, condividendo la nostra esperienza con tutti gli appassionati di sport.

Di più in Serie A