
Il difensore ex Milan punge il suo vecchio allenatore: “Ho avuto tanti maestri, poi è arrivato Inzaghi. Se ce la fa lui, allora possono tutti”
Il rapporto tra giocatore e allenatore, e ce ne stiamo accorgendo bene grazie alle innumerevoli punzecchiate reciproche che arrivano in questo periodo da Totti e Spalletti, non è sempre idilliaco. E quando le strade dei due si separano, spesso ci si sente più liberi di potersi attaccare pubblicamente. Più che un attacco è una canzonatura quella che arriva da Adil Rami, difensore francese ora in forza al Marsiglia, nei confronti del suo ex allenatore ai tempi del Milan e attuale tecnico del Bologna Filippo Inzaghi. Queste le sue parole rilasciate in un'intervista a L'Equipe.
Le parole di Rami
“Da grande mi piacerebbe allenare, mi ci vedo bene in panchina. A Inzaghi devo dire grazie perché mi ha fatto capire che se c’è riuscito lui allora può farcela chiunque. Ho avuto tanti maestri nella mia carriera: penso a Garcia, Blanc, Deschamps, Emery o Seedorf. Li osservavo mentre erano al lavoro e pensavo a quanto fosse difficile essere come loro. Poi è arrivato Inzaghi, e mi ha convinto che tutti possono riuscirci. Era una catastrofe“.
