
Lo sloveno è stato operato dopo lo scontro di gioco avvenuto nel secondo tempo della partita contro il Sassuolo: il comunicato del club
Dopo essersi scontrato duramente con un avversario nella sfida tra la sua Spal e il vittorioso Sassuolo, il centrocampista 29enne Jasmin Kurtic è dovuto uscire dal campo al 65′ minuto della stessa partita per ricevere assistenza medica. La società ha comunicato ora sul proprio sito ufficiale la diagnosi del giocatore sloveno: è frattura del capitello radiale del gomito sinistro. L'operazione è stata già eseguita con successo e i tempi di recupero saranno valutati dopo la visita di controllo programmata per l'8 ottobre. Non uno stop da niente dunque per Kurtic, che sicuramente salterà le prossime due di campionato.
Il comunicato del club
“In seguito all'infortunio subito nel corso della gara di ieri SPAL-Sassuolo, il centrocampista biancazzurro Jasmin Kurtic ha riportato la frattura del capitello radiale del gomito sinistro.
Nel pomeriggio di oggi, il calciatore è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso il Nuovo Ospedale Civile di Sassuolo.
L’operazione, eseguita dal dott. Luigi Pederzini alla presenza del responsabile sanitario della SPAL dott. Paolo Minafra, è perfettamente riuscita.
I tempi di recupero saranno valutati dopo la visita di controllo programmata per lunedì 8 ottobre“.
